...la stessa cosa che dissero di Kato sette anni fa.... sempre con Honda.... ...non puo' essere la stessa cosa, o meglio, non lo voglio credere....
Quoto e' stato davvero bravo il Dovi oggi! Ha rischiato che Valentino glie la soffiasse all'ultimo giro 54 millesimi,direi bravo anche Valentino e' ora che cominci a fare il suo lavoro!
Quando la volontà supera la fisica Lezione di guida! Se ha lo stimolo giusto, come sempre vale è insuperabile! Sfida cardiaca, l'ha vinta come solo lui può! Ma ridurre una gara alla sfida tra due moto non è il massimo. Per il resto, rimarrà nella storia questo duello...
BESTAI SANTA CHE DUELLOOOOOOOO!!!!! ROSSI vs LORENZO.....un'altro capitolo dell'antologia delle moto è stato scritto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....GRANDISSIMI....applausi anche a STONER per la vittoria ROSSI C'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande Vale!!!!!!povero Lorenzo dopo tutte le lezioni di guida che Vale glia ha dato ancora non ha capito!sara' anche bravo ma quando va allo scontro corpo a corpo con Valentino non la spunta mai,come tutti del resto,mitico!ho rischiato l'infarto stamattina!
.....Il chupa chupa vincerà anche il mondiale..... ....Ma quando il vecchio sta a posto lo sbarbatello deve ancora farsi da parte.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero ragazzi!!:wink:nei moto gp dove lorenzo stoner pedro e company hanno pari messa a punto della moto n°46 the doctor riesce sempre a spuntarla!!!insomma vale e' il pilota p e r f e t t o!!!
Lorenzo a fine gara velenoso con Rossi.... http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/03-10-2010/rossi-quel-podio-era-mio-711341315365.shtml
il prossimo anno prevedo un bellissimo campionato; Vale in Ducati, Stoner alla HRC e quel pivello di Lorenzo sulla M1.........Vale dovrà comprare un bel "pettine" grande, ce ne sarà bisgono.
Avete sentito che Ducati lascia provare Rolling dopo Valencia!? Ottimo rapporto tra i due direi :wink: Contrariamente a Vale Yamaha, anche nelle dichiarazioni di oggi, continuo con la mia filosofia. YAMAHA: VERGOGNA!!!!!!!!!