Io mi opererei a campionato in corso. Ormai non ha più niente da dire, la Yamaha fa la dura non consentendo i test con Ducati, ed è quindi giusto così. Peró aggiungo quanto mi dispiace questo epilogo. Alla fine Yamaha è a questi livelli grazie a Vale, e pure lui stesso ha ricevuto tanto, quindi è un peccato
Deve chiedere il parere alla Dorna perchè il cioccolatino di ezpeleta, benchè propagandi il contrario, sa bene che senza il dottore i suoi ascolti calano... non so in realtà se potrebbero boicottarlo trattenendolo in gara, ma non credo, si tratta di salute. Certo è che un domani magari avrà qualcuno contro...:wink:
Giustissimo, però ha un contratto da rispettare ancora con Yamaha, le gare restanti le deve correre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sai sicuramente meglio di noi quanto e come contino i soldi a qualsiasi livello...la riconoscenza è ormai un barlume di speranza che affievolisce ogni giorno di più. Eppure è così bello provare gratitudine verdo chi ti ha aiutato (e non parlo in maniera univoca!). Ringraziare non è sempre solo una parola. Bisogna provare a sentire ciò che si dice...
Assolutamente, ma io mi farei furbo e diri ke non riesco più a correre. E poi dico questo perchè Valentino si sa, non la manda certo a dire, ha una personalità immensa, e se volesse fare una cosa del genere ci penserebbe poco, io credo. Poi magari ci son tanti retroscena di cui non siam a conoscenza
Anke io sono daccordo,farebbe bene a dire che non riesce piu' a guidare in quelle condizioni,e potrebbe farsi operare subito ,tanto ormai non ha piu' nulla da perdere,e poi mi sa che la desmo16 gliela fanno vedere con il binocolo dopo valencia!(dopo tutto quello che ha fatto per loro)
io non sopporto Valentino Rossi o meglio non mi sta simpatico, ma 9 titoli, mi viene il brivido solo a pensarci a 9 titoli mondiali simply the best...
la stessa cosa la penso x biaggi..nn mi sta simpatico, ma è 1 ottimo pilota e l'ha dimostrato 1 volta di + quest'anno vincendo il mondiale + ke meritatamente.
niente cvd la motogp sempre più ridicola Pedrosa stamattina è caduto e si è distrutto la clavicola, il poco spettacolo che già c'era fa a farsi benedire ancora di più...w la Superbike!
Ma nooooo..... ma che cavolo. Ho capito orami mi conviene accendere la play e gioco io con motogp! Siamo in dippiù alla partenza!
Concordo.... adesso che Pedrosa stava mettendo un minimo di interesse sulla situazione in campionato (le gare comunque una noia) finisce tutto....
che jella PEDROSA....ora il mondiale è davvero finito... certo che in sta stagione ci son stati davvero troppi infortuni in MOTO GP....è ora che si siedano a un tavolino e ci pensino un pò su
Quindi un problema elettronico, dato che non dovrebbe avere fili se non vado errato... Bene un'iniezione di fiducia per quei "poveracci" che corrono...