il cbr è sempre stata una moto facile:specialmente la F è quasi una sport-tourer che una sportiva pura,discorso leggermente diverso per la RR,più sportiva soprattutto nella posizione di guida.Cmq IMHO per inziare è meglio una naked di media cilindrata,nn solo per la potenza
..AMMAZZA SE E' BELLA!!! me gusta!!!!Ecco..se prende una come questa ci sto molto volentieri..ed andrei anche a sceglierlo con lui !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un V-Strom? io ho trovato molti buoni prezzi sulle v-strom sia 650 che 1000...certo non è una naked o una stradale ma si difende cmq abbastanza bene.poi è comodissima... Prova qualche enduro del genere v-strom ecc io mi sono innamorato della posizione di guida di queste moto e della possibilità di poterci caricare di tutto.Infatti credo che anno prossimo cambio il mio oramai datato f650 e mi prendo un bel f800gs e dopo un paio di uscite in costiera credo proprio di dirigermi verso il nord europa...voglio provare ad arrivare a capo nord
..solo una piccola parentesi ...SPETTACOLARE MIAMI,EH?!!!!!!...ci sono stata,ed è per questo che mi permetto di dare tale affermazione!!
la mia ragazza ci è salita solo una volta,3 KM e mi fa:"o inverti e torniamo a casa,o scendo e torno in metro..."
prova l'mt-03 che sono curioso di sapere com'è, anch'io sto cercando.... e sto cercando da tanto.... anche se la mia ambita è la Moto Guzzi V11 ma ad un prezzo adeguato all'anno e ai Km proprio non la trovo. PS se conoscete qualcuno che la vende zona Treviso e dintorni (veneto) esigo i vostri MP!!!!!