Salve Ragazzi Ho da poco finito di vedere la gara di Moto GP : http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/Primo_Piano/2006/09_Settembre/17/motogp.shtml Gara strana .......... Partita sull'asciutto, poi pioggia (cambio moto volante, prima volta) e spettacolo a non finire ............ Grande Melandri e il solito grandissimo Valentino che riesce a rosicchiare ancora qualche punto ad Hayden. Sempre un grandissimo spettacolo vedere la Moto GP.
Ciao ben alzato...! Ho visto la gara ed è stata bellissima!!! Gibernau si è fatto mangiare la 3 posizione da Rossi proprio all'ultima curva!!! Grande Rossi e soprattutto Veloce Melandri!!! Era una scheggia...
Il sorpasso di Rossi all'ultima curva a Gibernau è stato magistrale... Bravo Macho, bella derapata finale con una mano !!!!
Concordo! Gara strana! ma spettacolare come sempre. Grande Melandri...si sta forgiando davvero bene! Merita applausi quel ragazzo...
A mio parere è già un grandissimo pilota ......... per diventare un campione gli manca ancora "la testa", è troppo scostante ancora.
E' stato magistrale sia il recupero che il sorpasso di Vale.......... e Gibernau come al solito rosica.
posso solo fare una osservazione? :) potreste evitare di mettere chi ha vinto nel titolo del post? .. adesso stanno facendo vedere la replica ma mi sono già bruciato la sorpresa grassie cmq bello il cambio moto .. un pò rischioso ma particolare.
Ed io che non ho guardato i telegiornali per evitare di sputtanarmi tutta la gara!!!!! Lo sapevo che non dovevo venire sul forum prima di averla vista, ma sono duro!!!!
Una cosa sola..... L'arrivo di Melandri mi ha fatto godere come un lupo!!! Divento matto a vedere cosa sa fare quel ragazzo con la moto! Mega curvone ,l'ultimo.., braccio alzato e moto che derapa.. Che vuoi che sia, lo fa ogni giorno per andare al bar!! Grande Rossi, anche se poteva fare un secondo posto se non ci metteva tanto a caprire le rain... e poi è sempre bello quando glielo mette in cu.. a Gibernau..
Avete rovinato la sorpresa anche a me Sono andato a dormire alle 6.15, non ce l'ho fatta a resistere alla tentazione del letto