certo però che mettono tutte queste macchinone a disposizione e poi al test di Barcellona ha messo in palio solo una Serie1 mi aspettavo di più, ma va bene così! cmq sia oggi mi è parso di aver intravisto anche una M6 tra le Safety, i cerchi della M6 sono unici... spero di non essermi sbagliato
Grande Gabri343 ...era un po' che non ti si vedeva da queste parti...mi mancano i tuoi video e le foto dei ferrarozzi che ti scorrazzi... Bellissime tutte...poi ragazzi devo dire che le BMW bianche e sportive rendono parecchio!!! Mi ha colpito anche l'E46 Touring MII con i 135///M ...colore e forse/sicuramente motorizzazione a parte è come la mia ed è la prima volta che la vedo con i 135... 135 da 18 :question: .... ...l'idea mi solletica non poco...
http://images.motogp.com/multimedia2/335/335783_93393.jpg che misura sono i cerchi della 5er touring? bellissimi... penso siano da 19" numero styling? assomigliano a quelli della X3
Ho problemi all'ADSL ultimamente, me li dovrebbero risolvere a breve. Al Mugello per il MotoGP io con i miei colleghi dovremmo essere presenti al volante delle BMW sopra, io non credo di andare visto che la data prende per il ponte del 2 giugno e sarò al mare
...se ti serve una guida sostitutiva fammi un fischio...fino alla medical-car ci sto dentro e sono certo di non sfigurare...anche xchè parte alla fine dello schieramento
oh x chi volesse e ha qualche soldo... sul sito ufficiale MOTOGP c'è il link x un'asta benefica... oggetto: pass x 2persone x tutto il week-end gara al mugello! chi volesse...