MOTO GP Sachsenring | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

MOTO GP Sachsenring

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da gimax, 13 Luglio 2007.

1. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    be allora invece di dire forza ducati forza stoner sarebbe piu giusto dire forza ducati forza capirossi, allora ti do ragione e tifo con te

2. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Forse è il caso che il "nostro" , a mio avviso il migliore (di gran lunga) del lotto e con ogni probabilità il migliore di sempre, la molli lì con tutte le stronzate del tipo "c'è più gusto ad essere italiani" o "Valentino? Come fa la tua moto?" o distrazioni in generale (tipo l'inverno del 2005 passato a far finta di far credere che sarebbe andato in F1) e si concentri ancora di più sulla moto e la sua messa a punto.
    Sta toccando con mano che quando passano gli anni quello che perdi in naturalezza lo devi tenere sù con un impegno sempre maggiore

3. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    Mini Cooper R50 - ex e36 318ti
    Forza Ducati (come costruttore) e forza Valentino (come pilota)..:cool: :cool:
    Come dice wiz4rd allora forza capirossi e forza ducati..

per me viene sempre prima il pilota e chi mi viene a dire: Valentino se lo merita forza il primo che passa (vedi Gibernau, vedi Hayden, vedi ora Stoner) mi fa incazzare.. :evil:

Muccio ho una domanda.. l'anno scorso tifavi per Capirossi???? o per Hayden????????

a fare i patrioti son buoni tutti!! :wink:

4. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh! =D> =D> =D> =D> =D>

Rileggetevi bene il post di Andras più volte............................. così forse riuscite a capire il " perchè " e il senso dell'essere critici (quando ci vuole........ci vuole!) nei confronti del Pesarese.....................:cool:

5. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    L'anno scorso tifavo Ducati e Hayden contro Rossi.

6. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747

credo che sia quello che pensano tutti i Valentiniani... :wink: :mrgreen:
    siamo tutti lì ad aspettare di nuovo.....

ROSSI C'E'!!!!!!!!!!

... magari anche quest'anno non vincerà il mondiale, ma sono sicuro che lo spettacolo (perchè Rossi ha portato lo spettacolo nel motomondiale) non terminerà..

p.s: Andras quand'è che posti qualche cazzata??? Sei stufoso.. :wink: :mrgreen: :mrgreen:

7. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747

quest'accanimento è perchè si trombava la Yespica??? :wink:

p.s: o sei un tifoso del centauro romano???? :lol: :lol:

forse interista???? :mrgreen: :mrgreen:

dai che scherso... ](*,)

8. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Grande occasione persa...peccato ma secondo me ce la può ancora fare visto ke le Bridgestone hanno qlc problema!!:cool:

9. izecson

izecson Primo Pilota

1.425
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    Personalmente sono dell'idea che certa stampa sia la rovina di rossi ... non faccio nomi però per questi muovere una critica a Vale proprio non gli passa per la testa .....

piuttosto si tende a dire che se non fosse caduto avrebbe vinto , che avrebbe fatto una mitica rimonta ma dire che ha fatto una cavolata no !!!!! E' stata solo sfortuna , ma per favore dai !!!!

Se quest'anno dovesse perdere il mondiale la causa al 90% sarà questa caduta e si parlerà appunto di sfortuna ...... se invece dovesse vincerlo nessuno dirà che ad esempio stoner ha avuto sfortuna ieri con la gomma ..... si dirà invece della solita leggendaria impresa .

Non mi è sembrato di leggere o sentire da nessuna parte che se Stoner non avesse avuto problemi di gomme vinceva la gara , al contrario ho letto e sentito che invece l'ennesima rimonta e la vittoria di rossi erano sicure ... al massimo un secondo posto ...

Questo non vuol dire che io sia contro rossi .. ci mancherebbe ... credo però che magari se si cominciasse a criticarlo di più quando commette degli errori forse gli farebbe bene , invece lo si giustifica e coccola ogni volta perchè poi i tifosi se la potrebbero prendere con questo o quel giornale che non venderebbe o con una certa tv che poi avrebbe cali di ascolto ......

Poi più che una telecronaca sembra una puntata di zelig con quei due cabarettisti ...... per non parlare di fuorigiri !!!!!

A 1 persona piace questo elemento.
  10. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    quoto!

A 1 persona piace questo elemento.
  11. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    paragonare rossi a qualsiasi altro pilota, rende ridicolo quest'ultimo....
    nelle piste guidate vince sempre.IERI PURTROPPO HA FATTO UN ERRORE E LO HA ANCHE DETTO E AMMESSO.
    se gli manca 20 all'ora nel rettifilo che ci può fare?
    è il piu' forte, ma è umano e può sbagliare.
    ciao
    Nicco

12. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    La strategia di mediaset è questa: accontentare più gente possibile. Se tutti tifano Rossi, parlare sempre bene di lui anche se fa le cagate.
    Se la maggior parte dei tifosi pallonari è della juve inter milan, parlare sempre bene e solo delle 3, agli uomini piacciono i culi? facciamo lucignolo e culi a profusione.
    Anche se ci riempiono di mensogne o ci nascondono problemi più seri.
    Purtroppo noi però non meritiamo questo.

13. henry_z4

henry_z4 Secondo Pilota

708
    17
    25 Giugno 2006
    Reputazione:
    285
    ex 320d e92 ex 125d F21 ora M140i F20N
    andras mi hai tolto i "diti" dalla tastiera anzichè le parole di bocca.. + concentrazione.. + impegno!! dov'è finito il rossi perfezionista come lo era in 500 e nei primi anni di motogp?

14. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Sta volta purtroppo ha fatto proprio una caxxata :(
    Davvero peccato, era un'ottima occasione per recuperare vari punti...

Condividi questa Pagina