Buongiorno ragazzi, quest'anno volevo andare al mugello a vedere il motoGp, volevo qualche consiglio sui biglietti, in che zona della pista mi consigliate di posizionarmi? Logicamente visto i prezzi (circa 80euro) andrei nei prati. Grazie
Il Mugello ha il vantaggio che se vai in alto sopra le colline riesci a vedere quasi tutta la pista perchè è situata in un enorme anfiteatro naturale. Io opterei quindi o per l'arrabbiata2 e curve seguenti oppure il punto più alto sul lato opposto cioè dopo la S.Donato fino alla Casanova-Savelli. Io ci vidi il motomondiale ai tempi di Schwantz, Cadalora e altri: stupendo. Poi c'è un'aria di sana passione che è palpabile, a differenza di un GP di F1 in cui la gente non capisce una mazza di auto ma vuole solo vedere Briatore e Naomi.
come già detto da 996gt3....quasi ovunque vedi granparte della pista! metti solo in conto di arrivare prestissimo (per non dover parcheggiare a 15km e poi farli a piedi) e che per uscire ci metterai circa 2 ore! a parte questi contro....è una figata, l'atmosfera è bellissima. Ci sono stato per 3 anni di fila, fino a due anni fa. però i prezzi stanno aumentando troppo per i miei gusti.
grazie mille per i consigli, in effetti i costi non sono bassi ma credo che almeno una volta bisogna provare, per ora ho visto solo un gran premio di F1 e qualche qualifica F1 e devo dire che le emozioni sono molte ma in tv si vede molto meglio, ora voglio provare quest'altra esperienza.. grazie ancora
Io ho visto il motomondiale dal prato e il GP di F1 del 2004 a Monza con tutti i privilegi possibili, dall'accesso paddock alla saletta sulla pista climatizzata e il camerire che ti versa lo champaigne. Ma non c'è confronto, tornerei a vedere le moto al Mugello nel prato.