I classici personaggi da STADIO!!! Che schifo..... Cmq anche qualche spagnolo ha fatto lo stesso con Iannone..... (su You Tube vanno dal mafioso all'italiano di me**a....) L'ignorante c'è ovunque purtroppo....
tifosi del ***** purtroppo queste cose riescono a rovinare anche i bei momenti per come vedo io le corse
Non c'è niente da fare,Vale sembra sempre più forte,se cade la gara dopo legna tutti alla grande,se non cade,legna tutti ugalmente Piccola polemica... La Dorna ha veramente ma veramente sfracellato i mar.ni!!! Allora,125,iannone cade e stende espargarò. Questo va da Iannone giustamente incacchiato chiedendo spiegazioni (ovvero dandogli del coglixne,ma ci stà in quel momento) e tira un bel pugno alla moto dell'italiano rompendo il cupolino,ricevendo come risposta una testata (casco contro casco). Italia1,che forse ha rotto ancora di più della Dorna,in particolare Beltramo,vola da Iannone per intervistarlo appena rientrato hai box dopo esser caduto all'ultima curva ricordo (avrebbe vinto se fosse rimasto in piedi) e,ma guarda un pò,si sfoga dicendo robe sugli spagnoli,precisamente che gli fanno schifo (e per me ha ragione,visto come si comportano con Simoncelli ad esempio,quei grezzoni lì). Risultano 5000 dollari di multa a Iannone e niente a Espargarò che è stato il primo ad alzare le mani. Io penso che alla prossima cagxta del genere mi dedicherò alla Sbk a tempo pieno,si fottx la Dorna,le sue preferenze e i suoi spagnoli del menga... In Sbk,dopo la caduta di Haga innescata da Rea (ma che a mio avviso si è infilato deciso in quel tornatino,niente di più.Nel cross sarebbe stato un sorpasso da gentiluomini...) l'inviato ai box di La7 chiede a Nori cosa ne pensava dell'accaduto,il quale molto sportivamente risponde che sono le gare ed è normale che capitino queste cose,al che il giornalista non contento ripete tipo 3 volte ad Haga: (i "si ma" sono dovuti al fatto che Nori continuava a rispondere in modo sportivo ed elegante) fino a che Haga e Tardozzi non hanno detto che si deve usare di più il cervello...al che l'inviato se ne è andato tutto contento e felice (altrimenti sarebbe rimasto li tutta la gara fino a che non otteneva una risposta simile). A me mi sono girate talmente le 00 che ho cambiato canale... Ma come siamo messi?
giornalisti del cazz cmq l'incidente fra IANNONE ed ESPARGARò me lo son visto davanti agli occhi....c'è stata un pò di sfiga per entrambi alla fine....giustamente c'è stato un pò di parapiglia...del resto eran pur sempre primo e secondo....ed è normale che saltino i nervi.....però i giornalisti i cazzi loro mai????
E' quello che ho pensato anchi'io..... purtroppo anche i giornalisti di La7 (in quel caso Fabrizio Calia) hanno preso la brutta abitudine di "cercare" a tutti i costi la polemica! Fa parte di questa TV moderna dove le "risse" e le "polemiche" attirano molto più pubblico... Non ci sono già Amici,GF e Isola dei Famosi per quelle ca**ate?
bastava che andasse un po piu forte per andare avanti nel tempo...tipo ritorno al futuro:wink:! comunque veramente uemozionante stare li..anche se me la sono goduta a metà...grande Valentino