e per quale motivo? eppoi chissenefrega... eppoi non rivolgerti così al tuo direttore corse che ti licenzio
Sbrigati ad andare a lavorare che altrimenti mi superi come numero di messaggi, comunque per anzainità nel forum ti batterò sempre
Il motivo del mio acquisto e' semplice...... cercavo un'auto che rispecchiasse in pieno il mio stile di vita, di viaggiare, di muovermi sia in città che fuori, sia per la lovoro che divertimento........ la Bmw mi e' sempre piaciuta sopratutto la serie 3 cabrio, una bellissima 4 posti sportiva ed elegante, cosi combaciando con una certa disponibilità monetaria, con l'uscita del modello restiling, mi sono deciso e sono andato dal conce a ordinare l'auto nuova, ero sinceramente indeciso tra la serie 3 e la MB Clk, ho scartato la MB perche la consideravo troppo da signore 30/40ina quindi, e' andata per la serie 3...... non me ne pento affatto!!!! anzi ne sono proprio soddisfatto..... (in 9 mesi ho macinato gia' 30.000km) L'ho presa 330 perche la volevo estremamente potente.....
La mia è stata pesata (da Auto) con un risultato di 1330 Kg. Forse la coupè è leggermente più pesante. Oltrettutto in quella prova staccava un tempo di 9 secondi netti. Comunque IMHO sono due auto troppo simili nelle caratteristiche e nella potenza per evidenziare una reale differenza. Come dicevo in una delle mie prime risposte, una sembra andare più in alto e una più in basso (come giri), poi IMHO praticamente i tempi sono identici. Ciao
Si i tempi sono praticamente identici, fatta eccezione per la ripresa. Un secondo da 70-120 è un bel lasso. Pare che la 320 quindi sia un pò pigra ai bassi guardando i numeri e quindi molto forte agli alti
Che sia un pò pigra ai bassi è più che certo! Il discorso cambia tutto quando si supera la barriera dei 4200 rpm, da lì in poi è goduria pura fino al limitatore, con la Vanos che a 5200 rpm ha l'ultimo step che è come un orgasmo, tra sound e spinta Comunque capisco chi la trova pigra, è che è da usare a regimi alti, per andare forte. Ovviamente se la cava bene a 1500 rpm in V se si va tranquilli. A me piace così Ciao
Classico delle macchine con fasatura variabile... come se tu cercassi di andare forte ai bassi con la S2000 (quella però ha circa 3000 giri in più delle BMW)
Non ci penso neanche. Mi piace troppo il suono del nobile 6L per sentire quel frullino giapponese Ciao