mot. avviam. BMW 850 MAZZA E SCALPELLO | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

mot. avviam. BMW 850 MAZZA E SCALPELLO

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da elitano, 19 Febbraio 2011.

  1. elitano

    elitano Aspirante Pilota

    45
    0
    21 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    bw 850 i
    fnalmente sono riuscito a risolvere il guasto che mi ha assilato per un paio di giorni.
    Riassumo brevemente quello che ho fatto,non si sa mai potrebbe essere utile a qualcuno di voi.
    In pratica dopo aver verificato il comando a chiave, sono passato alla ricerca di eventuali relè, cosa non molto semplice.Infatti grazie ai documenti scaricati da internet ho trovato l'esatta ubicazione e controllato il suo fnzionamento.
    Fatto questo ho controllato il segnale in entrata motorino avviamento ed e risultato chiuso, cioè il rele incorporato sul motorino era rimasto bloccato.Quindi prima di inziare a smontare , cosa da idioti come qualcuno di voi mi aveva accenato, mi sono munito di mazzetta da 500 gr e un lungo scalpello in acciaio.Il resto fate voi, adesso va alla grande.
     

Condividi questa Pagina