ciao,volevo sapere se c'e' qualche prodotto buono per togliere i moschini sul vetro,specchietti,paraurti ant!!visto che arriva il caldo e arrivano anche quelli!!!di sicuro mi saprete consigliare perche' questo e' un sito fantastico!!!grazie!!!
quello sicuro,pero' mi sembrava di aver sentito che c'era un prodotto o da mettere prima o per il dopo che ti porta via tutte quelle schifezze!!!
io di solito li tolgo via con acqua e spugnetta subito dopo un viaggetto.. parlo per l'M3 e ripeto che lo uso poco.. il gioco vale la candela.. forse se la usassi tutti i giorni mi stancherei!
per la carrozzeria tengo sempre una confezione di WD40 in bagagliaio con relativo straccetto..cosi' le zanzine non si cuociono al sole del giorno dopo..i vetri alla sera NON li lavo,eccheccacchio
cè un prodotto dell'arexon che si chiama STACCAINSETTI (che fantasia) lo spruzzi sulla parte interessata e lo lasci agire per 5 minuti, dopo ci passi con una pelle bagnata ed il gioco è fatto:wink: p.s lo trovi in tutti gli autoaccessori