condoglianze alla famiglia e al mondo del pugilato italiano... una bmw coupe' color amaranto che è letteralmente "esplosa"... dicono nelle notizie, si sapra' mai che serie era?
Dove le hai trovate le foto...? Ho guardato alcune notizie sul web dei vari giornali ma nessuna riporta le foto dell'incidente...
Appena letto la notizia sulla gazza....confermo una M6 non si può che pensare che non conta l'auto che guidi (se non è rrobusta una M6) ma se qualcuno chiama....poco da fare... andiamo piano ragassi..... Condoglianze alla famiglia.
brutta storia! l'ho sentita stamane al tg.....e la cosa che più mi rattrista è sapere che lascia 3 bimbi.... rip.
Ho sentito ieri sera la notizia, buttata lì dalla giornalista del TG1 come stesse raccontando che pioveva... Mi ha rattristato molto, ero un tifoso di Parisi e ne ho seguito molti incontri. Troppi morti su queste maledette strade, ragazzi, è un dolore immenso... Ciao Giovanni, ci rivedremo. A Seul nell'88: Campione del Mondo. Nel 1996, titolo mondial dei Superleggeri WBO: Il guerriero riposa nell'affetto della famiglia... si è scontrato con qualcosa del genere: a me fanno paura questi mezzi, spesso lanciati a folle velocità su strade ed autostrade, che no'n rispettano distanmze di sicurezza e nessuno...
Questa per Lui che ha sempre Combattuto.... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=6mFQdXFfnb0[/YOUTUBE]