Morto Chris Benoit

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da fetr, 26 Giugno 2007.

1. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

ehmmm è finto perchè se si menassero sul serio gli incontri durerebbero 2 minuti, non per altri motivi, si devono far male per finta, non per davvero :wink:

2. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    bè lo so anche io che una sediata sulla fronte come se le danno loro...sarebbe mortale se fosse data veramente....
    Però fingere così per me è una buffonata...e rimangono personaggi da circo...non da tv....

3. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

come i calciatori ed i ciclisti insomma? (doping, droga ed altro)

4. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    ora sto parlando esclusivamente del wrestling....gli altri sport sono diversi....come hai citato tu per esempio...il calcio o il ciclismo...sì si dopano e tutto anche loro...però giocano sul serio....insomma non c'è niente di fittizio nella loro attività sportiva...niente è finto...nel wrestling TUTTO è finto...proprio come il fisico di quei pagliacci....

5. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

certo, come quelli che vendono le gare ciclistiche o le partite, roba che è successa veramente, non per finzione :wink:

6. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Sì ma tu quando giochi a calcio fai finta di dare il calcio alla palla che parte via da sola...oppure la calci sul serio?? Quando vai in bicicletta...pedala da sola a tu mimi e basta...oppure pedali veramente??
    Questo è il concetto che dico io per i quali li reputo dei gran buffoni da circo....e anche dei gran cretini perchè per farsi due muscoli si uccidono da soli con anabolizzanti e droga!
    Speriamo finisca presto sta menata del wwe....

7. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

boh a me fa più schifo un professionista che invece di lavorare (non giocare, quando ci sono i soldi si lavora) sul serio vende la partita, la gara, si dopa (la droga lasciamola perdere che tanto flachi insegna a tutti vero?)...
    facciamo due esempi classici: vialli, da mingherlino giovincello è diventato una bestiaccia, del piero idem, vogliamo andare avanti? quanti giocatori o ciclisti ci son rimasto secchi con il doping?

nel wrestling è scontato che è tutto finto, è quello il bello, la finzione scenica, come una recita a teatro se vuoi fare un paragone...

8. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    ed e' tutto finto non solo sul ring ma anche le storie che si intrecciano dietro
    (e sono quelle che hanno rovinato il vero wrestling)

9. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    difatti il teatro lo detesto come detesto il wrestling....
    Ma tutto comunque sono visuali mie...ci mancherebbe...non vorrei avere discussioni solo perchè io vedo lo sport in questo modo...
    Se stiamo a guardare anche te hai ragione...alla fine non esiste sport n cui non ci sia di mezzo alcun tipo di droga o dopante....non è più come il secolo scorso.....dove chi era campione lo faceva vedere sul serio!!
    Ora c'è sempre lo zampino di qualcosa o di qualcuno che rovina l'atleta!

10. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

l'agonismo e lo sport c'è anche in uno sport che ha come "base" la finzione come il wrestling.

i pugni vengono dati più piano, ovviamente, cosi come le sediate. ma alza tu un madonno di 150 kg x scaraventarlo 5 metri di la da te, anche se ti "accompagna". ma soprattutto, impara a cascare da quella altezza senza morire ogni volta. ci son diversi aspetti "tecnici" sportivi che forse-nn datemi del matto- assimilerei ad uno sport come la danza, o ad uno show come quello degli acrobati: coordinazione, resistenza fisica (la stanchezza si vede eh...) ed agilità con quelle "stazze". il doping ahimè c'è in ogni sport, quindi spostare il valore o meno del wrestling in quel campo rischia di diventare luogo comune.

il wrestling nn è tanto "dare le mazzate", quanto saperle dare, ricevere, e creare una tecnica x cui questa spettacolarizzazione debba essere più spettacolare, efficace e meno "distruttiva" possibile (prova a dare un finto *****tto ad uno, risultando credibile ma allo stesso tempo con tutto lo slancio del braccio che hai....o nn riesci credibile o meglio che si sposta :lol: )

questo è ciò che ammiro del wrestling. oltre a "divertirsi" con la spettacolarizzazione e creare filoni, sebbene in leghe come la wwf troppo "soap opera".

PS: sarà finto, ma io a buttarmi dalla gabbia come eddie guerrero qualke anno fa o essere quello su cui è atterrato...preferirei fare 10 km di maratona :redface: 8-[ :mrgreen:

PS: ciò che "rammarica" è che il doping nn vengo controllato in questo sport.c'è e nn interessa "fermarlo" . perchè sappiamo tutti che fa male, ma...trovarsi li temo sia un'altra cosa. nnn siamo tutti uguali, e spesso sti atleti son "intortati" da manager, soldi e dolori fisici x cui la strada veloce proposta è quella. nn c'è una tutela. ciò che altri sport c'è..e si fa del tutto x aggirarla, che ritengo peggio.

11. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Sì hai ragione Omar....ma probabilmente non concepisco le stesse cose che concepisci tu sulla "spettacolarizzazione" di questo sport....proprio perchè non mi è mai piaciuto e non mi sono mai interessato a seguirlo. Logicamente tutto ciò che esprimo a riguardo è solo un mio modo di vedere

12. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ovvio gianlu :wink:

13. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    :wink:

Magari non avrei dovuto mettere becco visto che non mi interessa il wrestling...però mi interessava l'argomento e la notizia di benoit....allora ho voluto dire la mia....soprattutto perchè parte dei problemi che emergono nel wrestling..sono comuni anche ad altri sport....vedi la forma fisica...

14. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    un signore.............

15. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    nel wrestling non se le danno QUASI mai, tranne quando ci sono odi e dissidi (mi ricordo di uno sche aveva sfondato volontariamente il polso a "cornutone"appoggiandogli la mano sulla rampa d acciaio e saltandogli sopra, oppure la rivalita' anche al di fuori tra cena e quel finocchio di francese, loro se le erano date molte volte pure fuori ring, tanto che dovevano farli viaggiare su aerei differenti) o quando ci sono i grandi avvenimenti, che solitamente su italia 1 non mostrano ma solo a pagamento su sky, li si guadagnanop soldoni e le botte, i denti, il sangue vola davvero, per questo italia 1 non acquista mmai nemmeno le repliche.

16. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Italia 1 ha sospeso la programmazione, e intanto manda avanti a squilli di tromba in prima serata programmi come lucignolo dove gli unici insegnamenti che si possono apprendere sono che, se sei donna, lo devi succhiare e la devi dar via come il pane a chi conta altrimenti non andrai da nessuna parte, se sei un maschietto ti devi sballare ogni sera, altrimenti sei uno sfigato.
    Lo spettacolo non si deve fermare, bisogna prendere più coscienza del proprio io e non imputare le azioni dei nostri figli (o le nostre...) alla TV e agli spettacoli.
    Il Wrestling ce da una vita, i cantanti scomodi/satanisti anche, eppure solo da qualche anno questi hanno un seguito pericoloso (e sul Wrestling non ricordo episodi spiacevoli di emulazione).
    Perchè? perchè fare i genitori è difficile, occupa un sacco di tempo e spesso, diciamolo senza nasconderci dietro un dito, non se ne ha voglia.
    La droga? gli anaboilizzanti? fatevi un giro nella palestra sotto casa (o leggetevi qualche topic.....), l'80% delle persone che la frequentano sanno cosa è il wrestling ma non hanno mai visto una sola puntata, in compenso sono delle enciclopedie viventi su aminoacidi, proteine e sostanze che non vi dicono se non sanno bene chi siete.... diamo la colpa alla TV e viviamo felici, certo, la cosa più semplice da fare.
    Aboliamo TV, internet e tutto ciò che fa informazione, la gente uccuderà lo stesso, si droghera ugualmente, però noi non lo sapremo mai e saremo più sereni..... anche se dubito che torni la voglia di educare i figli o i più giovani in generale.
    Che schifo.

A 1 persona piace questo elemento.
  17. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...Perchè una persona ha dato di matto e ha fatto quello che ha fatto significa che allora tutti impazziscono se prendono steroidi o qualsiasi altra sostanza? E quella donna filippina che venerdì in preda alla crisi depressiva ha sterminato anche lei la sua famiglia? O quegli albanesi ubriachi che hanno fatto un incidente uccidendo quattro ragazzi che abitavano poco lontano da me? Come al solito, e questa è forse una delle poche regole di vita che mi do...

MAI generalizzare.

per il resto solo tanta tristezza

18. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    sarebbe pure venuto fuori che gli anabolizzanti trovati in casa erano la cura del figlio malato...

19. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
  20. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

tra l'altro nella versione inglese la notizia della morte l'hanno messa prima che venisse divulgata pubblicamente, stanno indagando per capire come hanno fatto...

Condividi questa Pagina