secondo te, in questo Forum, tutti gli iscritti hanno sempre rispettato i limiti di velocità? Sempre secondo te, in questo forum, tutti gli iscritti hanno sempre rispettato il regolamento? facciamo un esempio, il primo che mi viene in mente...vediamo..."vietato parlare di religione e politica". Asserito ciò, cosa hai dimostrato?...senti, hai le tue idee in merito al cristianesimo ed è evidente che sono negative, ma in virtù del laicismo in cui credi, rispetta il credo degli altri.:wink: e qui mi taccio anch'io su ogni successivo intervento di carattere religioso e politico.
guarda che le cose che non c'entrano nulla le hanno tirate fuori altri utenti circa 7 pagine fa. Ricordo anche che non sono un povero pazzo visionario al quale va indicata delicatamente l'uscita, tirandolo dal braccio. mi pare che quelle che vengono definite le "mie idee" sono condivise da numerose persone. se poi il problema è l'aver toccato l'argomento "religione" (che da regolamento sarebbe vietato come la politica)....che intervengano i mods a chiudere il tutto.
sia chairo: non voglio bacchettare nessuno, lasciamo sto lavoro ai mod ma parlo anche a renzo e un pò tutti gli altri, me compreso, head compreso: sappiamo tutti dove si va a parare. torniamo a parlare del cordoglio, altrimenti non è tanto che ci "sgridano", ma che la comunicazione su un argomento che nn sia phiga-gomme-o caxxate varie è fallita..:wink:
i battisti sono cristiani quanti i cattolici....non fanno sacrifici umani, non adorano statue di divinità fluviali.... io rispetto il credo degli altri...ma anche gli altri dovrebbero rispettare il mio, di credo.
domanda senza alcuna polemica dietro... ma secondo voi, in un caso come quello di ieri, era meglio interrompere o no le trasmissioni? calcolando che, nel caso della RAI, l'alternativa sarebbe stata Brunone Vespa......
tornando al fatto concreto, io non so cosa avrei fatto al posto del padre forse non quello che ha fatto lui. ma non riesco a giudicarlo perche' ha sofferto piu' di ogni altro in questa storia e temo che ancora di piu' soffrira' nei prossimi anni. di certo se fossi nella situazione di quella ragazza preferirei fosse un mio familiare a decidere per me, magari anche sbagliando, piuttosto che un estraneo di cui probabilmente non frega nulla del sottoscritto ma che pensa a dei principi spesso astratti e che poco hanno a che fare con la relata' in cui tutti noi viviamo.
leggo solo ora che sei di religione battista, e scusami ma non puoi pretendere che conoscessi la tua fede. Il mio intervento sul laicismo si basa solo su ciò che hai scritto in merito alle leggi dello stato. finiamola qui., dai....
io penso che ogni giorno muoiano decine, centinaia di persone nei modi più atroci. e oggi è il giorno della memoria per le vittime delle foibe. penso anche che mentana non si sia lamentato del fatto che il mondo della tv non si sia fermato ma soltanto del fatto che non gli hanno dato la prima serata come hanno fatto con vespa. d'altronde non è che la rai ha oscurato le trasmissioni o ha sospeso la programmazione. a raidue c'era x-factor.
secondo me si, io avrei interrotto, poi non è che ci perdevamo molto c'era il GF.... ma evidentemente era più importante sapere se la pazza bionda del GF veniva esclusa o meno.....
allora si deve sospendere le trasmissioni ogni giorno. vi voglio ricordare che, per restare in tema, il venerdì santo, a differenza del passato, fanno programmi di qualunque genere.