E perchè qualcuno dovrebbe dire qualcosa? È un mio pensiero e come tale puoi essere d'accordo oppure no, in base a ciò che pensi tu.
Perchè siamo su un forum pubblico ed accessibile da tutti...e dare dell'ASSASSINO ad una persona è una delle cose più GRAVI da poter dire. Penso inoltre, che di persona non daresti mai dell'ASSASSINO al padre di Eluana ma questa è un'altra storia.
Guarda, io ancora smadonno per il referendum sulle cellule staminali. siamo proprio in italia.... (e l'ho scritto volutamente con la minuscola)
eh gia', con il risultato che chi ha i soldi va all'estero a fare la fecondazione e se ne frega bellamente della legge, come si poteva tranquillamente immaginare.
un vecchio proverbio diceva: "il mondo è bello perchè è vario",è bello vedere come ognuno di voi difenda le proprie idee e ideali;facendo una riflessione,quanti di voi si sono posti la domanda:"e se fosse capitato a me???"ecco io l'ho girata ai miei genitori,e la risposta di mia madre è stata:finchè un minimo di vita (anche se artificiale)c'è tu rimani dove stai e nessuno ti si deve avvicinare e decidere del tuo destino.mio padre invece mi ha risposto così:se te fossi in quelle condizioni e avresti l'ultimo barlume di lucidità di sicuro ti staccheresti tutto da solo conoscendoti,se dovessi decidere io di sicuro in quell'attimo di lucidità ti farei vivere un'ultima gioia e poi ci si rivede in paradiso... secondo voi ora chi avrebbe vinto in casa mia???? spero solo che le persone che manifestavano sotto alla clinica e bussavano sull'ambulanza al grido di : ELUANA SVEGLIATI VOGLIONO AMMAZZARTI ora stiano leggendo la definizione di cervello in necrosi... R.I.P. per Eluana