Nell'installare le luci nella maniglia ho trovato questo morsetto vagante SOLO nella portiera di destra. Ho provato ma non ha corrente ne con la luce plafoniera ne con le luci posizione, sapete a cosa serve?
Ovviamente potrei dire una vaccata, ma se hai l'impianto audio base (6 speakers) non potrebbe essere il connettore che porta il segnale alle casse (mancanti) nella portiera?
Mi rispondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' lui. Vedere al min. 5:29 [video=youtube;Djgcv-VpCW8]
Al min 5.29 si vede quando questo scollega il cavetto dalla cassa (immagino questo avesse l'impianto HiFi o Top HiFi) e dalla forma e dal colore sembra quello della foto (sfocata ) che hai postato tu. Il fatto che non ci fosse nell'altra portiera non me lo spiego. Tu quale impianto hai? Standard audio: 6 altoparlanti, no subwoofers, no altoparlanti nelle portiere Hifi: 10 altoparlanti (inclusi 2 sub) Top Hifi: 10 altoparlanti (inclusi i due woofer carver)
Casso sarò anche duro ma al min 5.29 non ho ancora capito che intendi! No no Ale, ho l'impianto normale 6 casse : ))
A me sembra che il cavetto connettore che tu hai messo nel primo post, sia questo Che viene scollegato da qui Quindi immagino che sulla tua avessero tirato i fili (un po' come avevano fatto per il cruise nelle prime) e poi non avessero montato gli altoparlanti nelle portiere. Dopo questa mi arrendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aleeeeeeeeee! sei un mito; non capivo perchè non mi era uscito il filmato! ho il pc che fa di matto stamattina. Ora è tutto chiaro...nella porta di là non l'ho trovato quindi credo che non gli metterò altre due casse se no la tentazione mi veniva : )))))
Se c'e' da una parte c'e' anche dall'altra... Magari e' solo coperto/imboscato, ma non credo possano essere cosi rinco di averli tirati solo da una parte...
In teoria non ci dovrebbe volere. http://www.zpost.com/forums/showthread.php?t=63030 (si, lo so che non si vedono piu' le foto ma e' comunque scritto bene. Io l'avevo letto ai tempi per curiosita' personale ma la mia passione nell'audio in macchina sarebbe soddisfatta con un mangiadischi Geloso appoggiato sul sedile)
Hhahahahahha il Geloso!! me lo ricordo sai! bellissimo! anche io non sono un patitissimo dell'audio, pensa che ho da poco scoperto che la radio della ZZZZ si alza da sola il volume man mano aumenta la velocità! hahahahha Graziemille per la guida Ale, l'ho tradotta e stampata, adesso appena ho un attimo me la leggo tutta!
ma quindi sfatiamo il mito che non ci sia la predisposizione per le casse mancanti nelle portiere? se fosse così potrei mettterle lo scoprirò ad agosto quando metterò i led nelle maniglie interne
aahahahah bhe in effetti le mie sono grigio scuro e di notte non si vedono molto, infatti ho preso quelle della M pearlchrome
Te sei folgorato.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Molti mi dicono di mettere i led all'interno, ci ho pensato, ma ti dirò che quella luce fredda, non so, non mi ispira quanto quel bel color focolare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma io ci metto quelle originali led ambra dentro l'impugnatura per aprire la portiera non le tamarrate nelle plafoniere....
ah ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ricordati di invitarmi nella discussione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ale, te che sei un mito, sai dove posso trovare una guida sul come smontare la paratia che c'è tra il parabrezza e il cofano? cod 51717017022