No, ho fatto i 300 abbondanti con una M5 e34, pure con una 964 senza spoiler ant (chi la ha avuta sa cosa significa...). Eppure non cercavo il suicidio, ma di sapere quanto andava
Mi sa che c è qualche menagrano qui.... vero nik??? a me è successo di prendere sotto una volpe bianca sull'alessandria in un tratto rettilineo con 3 corsie libere.... non andavo molto forte per fortuna ma ho danneggiato tutta la paratia in plastica dello spoiler sotto e il paraurti... danno totale sui 400 euro per fortuna... gran spavento comunque... pero' per fortuna niente di grave! bella....
Spero di non esser io, ma mi ha spiegato un biologo che questo è il periodo in cui tocca stare attenti ai volatili, l'improvvisa calura li porta a cercare il cibo anche dove non vanno solitamente ed è facile trovarli sulla strada. Del resto sabato scorso ho visto un gabbiano abbattere un piccione e spolparselo in Via Ferrari a Roma a due passi da Piazza Mazzini in pieno quartiere Prati, non mi era mai capitato di vedere una scena simile.
Ma dai sai che scherzo! Solo a parte l'incidente con la volpe (e la botta tutt'altro che leggera) è 1 periodo che anch'io quando viaggio in moto e in auto in autostrada, spesso mi capita di fare peli e schivare volatili che senza motivo viaggiano ad altezze inaspettatamente basse tanto da rischiare collisioni con veicoli in traiettoria! Mi fa soprattutto paura in moto quella di prendere con il casco un uccello, lì sarebbe 1 grande problema!
Sempre di volatile si tratta, poi ormai vai verso il matrimonio quindi puoi scordarti già adesso l'unico volatile buono.
Sta diventando una simbologia ormai pesante nella tua esperienza recente. Conosco un ottimo analista a Roma... Alle luce della tua ossessione, guardo la nostra foto in firma e... pensa se fosse entrato un falco della Lutwaffe dal tuo finestrino aperto!