Vi è andata anche bene (anche se poteva andarti meglio... kakkio!)... però la Veterinadia DOVEVA capirlo prima questo cane... ci sono atteggiamenti chiarissimi quando non hanno capito bene chi sia il capobranco... certi cani sono come delle armi e chi lavora in questo settore dovrebbe vigilare sull'animale a anche (eventualmente) insegnare al suo padrone come interpretare certi suoi atteggiamenti! :wink:
sai la vedo cosi : morso -> venduta moto -> presa s2000 -> pazzia totale -> presa emmona ... in fondo no morso no m3
A quanto pare anche altri hanno avuto la tua idea http://www.autoblog.it/post/19968/l...er-una-gestione-coatta-della-velocita-massima
a parte che è una serie 3 e non una z4 per il resto mica lo so se ha vinto l'auto..... ha il motore sventrato mi sa che che anno pareggiato
Tanto per farvi capire che il mio discorso di prima non è tanto assurdo. http://www.autoblog.it/post/19968/l...er-una-gestione-coatta-della-velocita-massima Londra sperimenterà per 6 mesi le centraline intelligenti per auto, con modulo GPS integrato e controllo coattivo della velocità Raggiunto il limite massimo consentito, il pedale dell'accelleratore diventa sordo. Fine del problema.
No problem Comunque, anche se personalmente non vorrei mai avere un aggeggio simile sulla mia auto, anche a me sembra la soluzione migliore per il controllo dei limiti... Se non la migliore, almeno è la più efficente
poi diventeremo tutti automi e faremo e diremo tutto quello che i politici vogliono respireremo le volte al minuto che qualcuno stabilisce per non consumare troppa aria.. . Non mi sottometterei mai a una "caz za ta" del genere,A costo di costruirmi una macchina in casa rischiando di farmi arrestare. Poco ma SICURO!!!
Non lo faranno mai...altrimenti 3/4 delle case fallirebbero... Mi sembra l'idea piu' stupida che abbia mai sentito . Se sono nel mezzo di un sorpasso e l'acceleratore mi si blocca a 130 , non la vedo tanto sicura come trovata E sulle nostre amate Biemme cosa ce ne faremmo delle altre 3 o 4 marce inutilizzate , possiamo togliere gli ingranaggi di quarta , quinta e sesta , tanto servirebbero solo ad intasare FAP ed ad incrostare le canne cilindri delle M...
Lo so, hai ragione Infatti non ho detto che condivido una simile scelta, tutt'altro. Anche io piuttosto di sottostare a simili leggi mi farei un auto con le Lego o girerei con una di 80 anni. Però bisogna ammettere che se quello che cercano è il rispetto assoluto dei limiti, questo è l'unico modo per attuarlo
Aspetta io ho detto una cosa diversa, e cioè che non ti puoi improvvisare ad andare a 300km/h, se lo fai sei un folle e che l'esperienza può aiutarti a prevenire il 90% dei rischi legati ad una velocità simile, a partire dalla preparazione della macchina, (pressione gomme, serraggio bulloni, angoli ecc.) ad una appropriata esperienza di guida. Se mia figlia vuole andare a 300 lo farà ma non a 19 anni ma quando avrà sulle spalle 500000km di guida in autostrada.
Viaggio spesso in Germania per lavoro tra i 200 e i 252km/h...di piu' non la fanno andare...:wink: Ma condivido questa scelta della limitazione. Preparati o no,esperti o no,oltre i 250 e' davvero una roulette russa. Imprevisti non evitabili ogni momento. Uccelli,uccellini e "uccelloni" a non finire che ti si parano davanti...:wink: Basta e avanza per chi ha bisogno di viaggiare professionalmente. E trovo giusto consentire queste velocita'. Viva l'Europa ma ancora meglio,viva la Germania.