in questi casi è difficile dare dei consigli...però piangere aiuta......aiuta tanto.....non tenere il tuo dolore dentro e dimostra ciò che provi.
purtroppo concordo...... io mi tengo tutto dentro come te ma ogni tanto vado a piangere in un posto... aiuta
questa vita di ***** ti fa passare in gran parte momenti di dolori, tristi, ma tu sei ancora vivo quando in maggioranza ti affiorano i pochi ricordi felici. la vita e' una gran *****, ti porta via chi ti ama, ti fa soffrire fisicamente, ti logora. e noi chi siamo??alla fin fine un granello di sabbia, delle stupide forimche chetroppo spesso lavorano mangiano cagano e dormono, senza capire veramente cos'e' la vita. una vita che spesso e' in posizione di predominanza verso di noi, che ci fa assistere impotenti al dolore di chi amiamo di piu' e in questi momenti mi in***** nero, e invidio gente come head che almeno crede in qualcosa.
boh killer a volte no capisco il tuo modo di vedere le cose.mi sembra troppo..boh no so spiegarlo.. vedi troppe cose rovinate, troppe cose da buttare via.. capisco questi dolori, chi più chi meno ci siamo passati in tanti. ma la vita è anche questo no? ho perso 2 amici di cui uno ero legatissimo la mia famiglia è abb disastrata e i miei separati mia mamma ha gravi problemi di cuore la mia ragazza abita lontano mio figlio ancora di più e no per colpa mia.. e allora?ti scoraggi?guardi e vedi che fa tutto schifo? ha ragione bigg..meglio abbandonarsi al dolore che certe cose ti provocano, lasciarsene "consumare" e ripartire, con più o meno difficoltà ogni volta, ma sempre pronto a godere tutto il resto di buono che c'è e che ci si crea la vita è anche quello.buona parte la subisci,ma un'altra buona parte sei tu a deciderla e a "impostarla" sta a noi decidere quanto subire e quanto lottare anche quando i cari se ne vanno, e ci lasciano un po' più soli, c'è smepre la possibilità di sforzarsi a andare avanti e vivere, in una maniera o nell'altra, in maniera da avere un bel sorriso, quando sarà il nostro turno.. e qui mi tocco le palle e spero sia il più tardi possibile, come ho descritto sinteticamente sopra, anche io come tantissimi altri ho avuto le mie sfighe, la mia parte, come tutti, chi più chi meno ma sapete una cosa, quando crepo, e starò sdraiato nella cassa magari gli altri saran lì a guardarmi che piangono, ma io starò lì sdraiato comodo e avrò un sorrisetto da stronzo e voglia dio che il mio ultimo pensiero sarò stato "con fatica, ma ne è valsa la pena"