Ieri notte sono tornato dalla Francia. Sono partito con un pensiero pesante, difficile da accantonare... La ragazza 23enne di un mio amico era ricoverata per un tumore al fegato. L'estate scorsa ne aveva avuto uno in testa ed era stata operata. Sembrava tutto a posto. Poi una dura scoperta due mesi fa. Il tumore si era sviluppato nel fegato. La situazione sembrava difficile ma non ho mai smesso di sperare che potesse superare anche questo ostacolo. Ieri pomeriggio all'aeroporto mi squilla il cellulare. E' un messaggio. Leggo la notizia più brutta. Oggi pomeriggio ho il funerale. Sono a pezzi. Lui ha la mia età, lei l'età della mia morosa. L'ultima volta che l'ho vista era alla mia festa di laurea non più di 4 mesi fa. Sono tristissimo.
successo anche a una mia amica ben più giovane: 15 anni se inizia a beccare anche i giovanissimi, non possiamo proprio più star tranquilli cmq tra smog ed alimentazione squilibrata, non possiamo compiangerci più di tanto condoglianze a te ed agli amici
La medicina stà facendo passi da gigante, speriamo che simili disgrazie un giorno si possano eliminare.
mi spiace.......davvero ....a volte anche qua' nel forum ce la prendiamo per cavolate....invece..questi sono i veri problemi ed amarezze della vita. a volte non ci si pensa o non si vuol pensare...tra 21 giorni mi asportano un rene per tumore quindi ora ci penso di piu'...
@Paolo: come già ti hanno detto inculo alla balena...... @mamo: condoglianze, so bene quello che provi....
contoglianze, è successo a mia nipote 2 mesi fa, un amico di 16 anni, sembrava potesse farcela invece ha voluto fare il suo ultimo concerto (suonava molto bene) e dopo una settimana se ne è andato dopo aver lottato penso 3 anni contro questa malattia sono cose che ti lasciano davvero la morte dentro
mi dispiace mamo..qualsiasi cosa si possa dire, in questi casi non credo sia mai abbastanza e mai potrebbe consolare la perdita.. condoglianze.. @paolo: mi associo agli altri..non lo sapevo