Oggi ho visto per la prima questo spettacolo di auto! Mi sono informato un po' e ho visto che è motorizzata da BMW (4.4 330cv). Penso che per la sua fascia di prezzo (80000€), escludendo l'M3 cabrio per cui ho un amore particolare, sia il top che si possa trovare. Non dico in prestazioni(anche se 0-100 in meno di 5 sec), ma sicuramente a livello scenografico! Immaginate di andare a prendere la vostra ragazza con questa, prima arriva il cofano, e dopo un po' voi.... Che ne dite?? QUESTA E' LA PIU' BELLA
Immaginavo che le ultime 3 non si sarebbero viste, (formato .bild), cmq se copiate e incollate il link le dovreste vedere!
Bha sono daccordo con Roul sembra un'auto incidentata che ha preso un albero o un palo con il cofano...
boh.. ci sono tante cose che non mi vanno giu di sta macchina... le fiancate con portiere dritte a piombo che sembrano prese dalle auto vecchie e il muso tutto rimodernato.. eccavolo se devi rimodernare rimoderna tutto.. e poi quei cerchi secondo me non stanno per nulla bene con la linea dell'auto così retrò...
Ho capito va, me l'avete bocciata! Beh a quel prezzo mi farei anch'io un M3cabrio, o un' Aston Martin DB7 usata!
Qualcuno e' mai salito su questa macchina? In particolare sulla MK IV. So "tutto" ma non ci sono mai salito sopra e sono molto curioso. Informarsi non fa mai male.