Le more... Ma stranamente quasi tutte le mie storie le ho avute con delle bionde Quidni direi l'importante che sia gnocca va + che bene
Sicuramente in primis che sia Gnocca!!!! Bionda o Mora poco importa, sono le particolarità che si incontrano e formano la donna, a farmi scegliere. Se devo xò proprio scegliere la vorrei così: - Altezza 1.65/1.70 - 2°/3° (in linea di massima preferisco la proporzione col resto) - una bella rotondità al posteriore ma snella nel complesso - Abbinamento di colore NERO - AZZURRO (capelli neri - occhi azzurri) - Giusto compromesso tra sportiva ed elegante. - Non troppo appariscente, "Semplice ma bella" e che al momento giustò sia versatile passando da "Semplice ma bella" a "Fantastica". In definitiva tra le due foto direi che scelgo la Canalis. Ecco poi posso anche appendere tutto al chiodo e sposarmi
A me piacciono quelle con i capelli bianchi Sono sempre stato attratto dalle donne più grandi di me......
le more/castane sono piu' erotiche le bionde piu' facili le rosse mi fanno un sesso che nemmeno te l'immagini !!! ..indipercui... anche calve purche' BBone
Mio nonno diceva sempre che la bionda è come ciucciare una caramella senza zucchero! Ed io ho sempre dato retta agli anziani...