L'eterno dilemma: preferite le more o le bione? Per chi non lo sa....: questa è mora e questa è bionda
Re: More o Bionde? In generale preferisco le More, ma spesso...mi fan più sesso le bionde! Nel complesso, Bionde o More.......MA FIGHE!
In linea di massima le bionde mi fanno un certo effetto, però quando una è gnocca, è gnocca e non ci sono capelli che tengano!
Beh lo so che sono una donna e quindi il mio voto potrebbe anche non essere valido però..... W le MORE!!! Sono di parte ovviamente!!
Secondo me per fare una storia sono meglio le more, per un'avventura in tanti forse preferiscono una bionda
basta che respirino.... scherzo!!!!! ho una leggera preferenza per le bionde cmq..meglio se 100-60-90 con quarta abbondante.... se legge Nau mi uccide..ma tanto sa che scherzo...
drago direi che con un 100 di circonferenza la 4^ è assicurata io preferisco le more... più in generale prediligo le ragazze che portano i capelli un po corti, anche se dipende molto dal viso... ma come han detto quasi tutti.. basta che sian gnocche e ci s'accontenta