vabbuò... io mi sa che un giretto a monza me lo faccio... chiamerò quel disgraziato di oscar che immagino sarà presente
Grazie dei consigli di ieri! ....bellissima esperienza a monza.. era la prima volta in pista.. e sarà la prima di una lunga serie.. ah! la ragazza non ha vomitato ma ha preso un colorito strano! questo smile rappresenta perfettamente l'atmosfera in abitacolo... Alla prossima...
io bhoooo...... deve vedere se sono il 5 o il 6 a franciacorta.... il giorno libero vado a Monza il 13 sono a Varano a eseguire drifting
....ci puntavo parecchio.. un paio di turni pure io al mattino.. a dire il vero uno mio uno il babbo... ma non so se riesco a sbarcare.. ti farò sapere.. Ciaooo
Ok, il 13 ci si vede allora :wink: cavolo non sapevo ci fosse anche Franciacorta...mi piacerebbe provare a girare anche li magari ci si vede si di qua che di la allora a proposito, sul sito non riesco a trovare gli orari/turni a Franciacorta, dove cavolo sono ? tu li sai? #Edit# Ok, trovati. dovrebbe essere dalle 10 all 16 ogni mezz'ora sia sab che dom giusto? Ok, se ci sei fai un fischio :wink: bye, Speck
si ci sono quei 2 giorni li.... probabilmente faccio il sabato li + serata... e sto li a dormire quindi non so se andrò a monza il giorno dopo ah l'8 sono a varano a fare un giretto anche..... un bel ponte superpistico gli orari di franciacorta sono quelli si, turni normali da mezz'ora:wink: (40€)
Stamattina c'era pochissima gente! la pista in effetti era un pò umida in alcuni punti...qualche staccata era "rischiosa" :) alla fine mi pare di non aver visto nessuno del forum...o c'era qualcuno in incognito? bye, Speck
mannaggia! allora mi conveniva invertire le giornate! io son stato stamane a franciacorta!! dai, sarà per la prox!! ma quest'anno non si organizza niente come BmwPassion alla speedday german? bye, Speck
fatto il turno delle 16(997 gt3).2.06.8 con le stradali(re050) e passeggero.Mi sa che questa scende sotto i 4 gommata bene.E sticazzi
mmm quando ho girato io c'era un 135i ma bianco... alle 14 ero già verso casa, son stato solo la mattina! bye, Speck
Mmmm che sia daltonico? oddio, in effetti ho detto 135i ma poteva essere un 123d non l'ho visto da vicinissimo. cmq serie 1 coupè bianca....son sicuro! bye, Speck