io invece, causa incontro ravvicinato con un "cordolo" di ghiaccio a bordostrada /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> devo sistemare para ant e minigonna.....questo si somma alla sostituzione delle 4 gomme e al pagamento del bollo (741,75 euro )tutto in un solo mese ...in poche parole è già tanto se monza la vedo da passeggero domenica
si sfiga, se calcoli pure che era il giorno dopo il mio compleanno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> che bel regalo
se trovo qualcuno che viene in autodromo molto volentieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma smettila di postare video con pixel grandi come case [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=SQ73FFt_b2c[/YOUTUBE]
Azz sono talmente abituato a vederti in video di traverso che in quelli in cui giri pulito mi sembri rotto!!
ti ho visto domenica.....complimenti! hai un ottimo controllo del mezzo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hai fatto un piccolo giretto in ascari ma niente di grave o sbaglio?
tutto lissssio come l'olio avevo calcolato male la distanza con la golf davanti... se avessi continuato il pendolo giusto gli andavo nel culetto.... ho lasciato un po troppo l'acceleratore e mi ha "rinculato" all'ennesima potenza ho il video.... è divertente, avevo in macchina pure una ragazza al suo primo giro in pista dopo che l'ho lasciata ai box l'unica cosa che mi ha detto è "Ti odio" hahahahahahahahah
aaaaahhhhh ti sei lasciato distrarre di la verità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hehehehehe diciamo che la concentrazione non era al 100% buahuahauhauhauaha strano... al ring non si muoveva di un millimetro... a monza vola da tutte le parti
prima o poi va a finire che vengo a fare due giri dentro al Monzodromo, con la tedesca blu, cosi vediamo quanta pista mi dai di distacco,