Ciao ragazzi domenica mattina sono a monza a girare se quqlcuno si vuole agregare?!?!?! a e la prima volta che vado in pista se qualcuno a qualche consiglio da darmi sono tutto orecchie
ciao penso al 99 per cento di venire anch'io! ovviamente bel tempo permettendo penso di essere li verso le 10.00. Tu che auto hai? io M3e92 argento... peccato per i 18 pollici.. li ho appena comprati... da dove vieni tu? io legnano
Anche io sono li per le 10 ho un e 92 bianca ho ladesivo del forum sulla scritta M dai ragazzi che ci divertiamo così vi chiedo anche qualche consiglio
Direi perfetto... mi spiace che saro' come sempre il fermone del gruppo... a Monza non sono mai stato un asso!
ok allora! facciamo questo trenino di M3!! arriverò anche io per le 10.... la mia M3 è nera con scarico artigianale!! dai che ci divertiamo!! caist vedrai che dopo la prima volta non vedrai l'ora di riprovare!!! PS: sniper, non è che tu sei su una panda...:wink::wink:
un pochino off topic....ciao ..anche io sono di lecco piu' precisamente di santa maria hoe'......un altro hem hem ...lecchino..heheheheh schrezo ovviamente
scarico artigianale wow.......non vedo l'ora di sentirlo dai dai che cosi ci divertiamo tutti insieme a domenica allora ciao
io vado a sciare sabato mattina e poi domenica mattina vado in pista.....dai vieni anch tu he completiamo il trenino di M
dai che domenica ci divertiamo e facciamo 1 bel trenino di emme... domani rimonto le estive... speriamo che il tempo ci permetta di girare!
Mi sa che non gira nessuno di voi domenica mattina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è giornata speed day British style!