l'ideale sarebbe prendere 2/3 persone che vogliono fare tubi e freni andare sù con una makkina e fare le misure.. poi si costruisce..
ciao pilotolo piacere di conoscerti a quanto pare sul sito sei famoso, spero di conoscerti presto magari in pista che come ho potuto vedere è la tua seconda casa cmq fastdrive mi ha trovato un impianto frenante COMPLETO per M5 E60 della STOPTECH O BREMBO intorno ai 3000 E tasse e trasporto che non mi sembra male come prezzo, ma per ora causa garanzia non posso cambiarlo, cmq approfondirò credo giovedi se fastdrive mi accompagna da PATRIARCA, per ora unica alternativa valida le pagid yellows che ho letto anche sul sito M5board...
1 prendilo al volo e mettilo in cassaforte quando è il momento poi lo monti:wink: 2 si infatti ho ordinato 2 set di pagid 1 x giowin e 1 x umbym5 3 l'ideale è il stoptech con le pagid.. (nn ti far convincere che le ds2500 vanno bene xchè nn è vero ci vogliono + dure):wink: 4 piacere di conoscerti io sono il virus di questo forum
a proposito di freni, dopo la giornatina in pista ora la mia in frenata fa un "UuUUuuUuU", come nelle frenate intense che si sente quel rumore di sottofondo!
come non quotare azuni e giowin la mia ora fischia poco, ma ha un sacco di rumoracci che vengono dai freni ahah, pero vabbe, finite le pastiglie da "corsa" per l'estate rimetto su qualcosa di soft per le gite
Io le ho appena montate in bmw,spesa 400€ iva e manodopera compresi, non so se sono più morbide , mi è stato detto che dalla prima serie ,sono state migliorate!!!!!!ma non c'è alternativa bmw!!! Siccome di esperienza a riguardo ne ho un pooooooooooò!!!!!! le provo a monza il 17..... non che non mi fidi.... ma ho già ordinato le pagid rs19 yellow . Se vuoi informazioni più precise su pagid chiedi al mitico pilotolo, lui è onnipotente!!!!!! ciao e a presto
è normale ci vai in pista e io ero su con te ci hai pestato come si deve x forza farà cosi.. non c'è 1 vero compromesso tra racing e stradale..
Raga..... quindi per la pista, le possibilità sono due.... staccatone.... o bollito misto di freni al cartoccio vibrante............(rende l'idea) Pilotolo la diagnosi clinica è esatta? ciao umby
si anke se però con la mia quando faccio gli spostamenti in strada nn sento rumori strani.. quindi mi innervosisce il fatto di teclis..
Confortante!!!!!! Certo che se arrivo agli stop o ai semafori, e ogni volta che freno fischio,speriamo almeno che ci sia nei pressi qualche bella ragazza....
dopo il rodaggio, fischiare nn penso magari come teclis qualche rumoretto in sottofondo.. e nn è detto visto che sn 2 marche diverse..