io il kit per avere una frenata efficace,potente e duratura l'ho trovato.... mo costa come comprarsi una bella macchinina pronto pista gruppo N...
Esistono sempre le vie di fuga ed i muri Cmq sono quasi intenzionato a fare un giro per sfasciacarrozze e cercare una 997 demolita a cui togliere tutto l'impianto frenante... Trovarla con i PCCB sarà impossibile ma già quello di serie non è malvagio Federico
E' un problema che accompagna tutte le bmw,lo è sempre stato e da quello che leggo,purtroppo mi sa che sempre lo sara'... E' l'unica cosa triste perche sta facendo davvero dei mostri di macchina,io non capisco perche' deve ridurre sempre gli utenti ad andare di impianti after market,va bene che l M la puo' prendere pure mi nonno e giustamente non vuole pagare i freni da pista (che magari fischiano pure un po ) ....ma caxxo metti almeno un impianto serio come optional sui modelli M !!! continuano a buttar su cv ma non hanno pensato che c'è anche da fermarsi ?
ma adesso lo metteranno come optional, 6 pompanti brembo, come il gt3 o i porsche pccb sarà tutta una linea di optional dedicata, chiamata bmw performance pack
Basterebbe dare le specifiche dei dischi .....e farli fare alla brembo...le pinze ci sono già sono sempre le stesse
basterebbe che si muovano a fare sti freni.... ......corrono solo quando devono prendere i soldi......
Non sono un meccanico.... ma penso che se anche fosse pieno di 997 demolite... sarebbe dura adattare quei dischi alle nostre M.
a dire la verità penso di no, anche perchè prenderestila pinza piu che altro, il fatto è che quello che le rottama non è scemo, se tirano giu i catalizzatori per venderci i metalli dentro, vuoi che non tiri via due pinze a 6 pompanti brembo ?
io ho visto il kit per la m5 e60 della stoptech sui 3000 euro per un mio amico,secondo me e' un buon prodotto:wink: