Salve gente Oggi sono andato a girare a Monza con la mia piccola. Sto' uppando il video... Intanto vi posto due foto La Bridgestone ringrazia... ecco la posteriore sinistra dopo qualche traverso! E questa e' la mia piccola
cosa aspetti a togliere quegli specchietti squadrati ? :wink: complimenti per il resto , soprattutto per i cerchi e gli angel
Allora sto video? Son curioso di vedere i traversi,sono sempre in pista e non credevo fosse possibile tenere di traverso una macchina con meno di 250 cavalli sull'asciutto in una curva da terza piena!
Infatti il ragazzo merita dei gran complimenti.. Azz, con la 1er non riesco a mettermi di traverso, per me quella curva è da IV marcia ed è praticamente impossibile derapare! Ciao!
...ho provato a uppare il video su Streetfire,google,youtube,metacaffe' ma niente! non riescono a supportarlo! Ora lo sto' caricando su Kewego... sperem!
C'ero anch'io domenica. La mattina abbiamo girato con una Lotus Exige grigia con i cerchi neri, il pomeriggio con una 335d Touring nera con i sedili chiari...veramente una bella giornata, soprattutto nel pomeriggio.
Per motivi di spazio ho potuto uppare solamente i primi 10min... Il resto del video documenta solamente qualche traverso in seconda di Lesmo,prima variante,Ascari,Parabolica (testacoda compreso) e Roggia
Complimenti!! Il bello è che guidi non al limite,tranquillo come se niente fosse poi la sbatti dentro a 40 gradi di traverso in parabolica