per la mattina dovete iscrivervi dal sito dello speedday (www.speedday.it o nel caso trovi il link dal sito dell'autodromo di monza) e puo girare tutto quello che è a tema con la giornata (domani cabrio o coupe, poi faranno solo auto italiane, solo auto tedesche ecc ecc)
Il 18/11 ci saro al mattino, andro a quasi tutti gli speedday (al mattino) anche di sabato se vi interessa ci si organizza per trovarsi, ciao a presto. PS : a proposito complimento per la M Andrew///M3 vbmenu_register("postmenu_1590221", true); .
Visti oggi pomeriggio alla prima variante dalle ore 15,00 alle 16,45 M3 E92 bianca => Andrew (bellissima, l'unica bianca) M3 cabrio E46 grigia ? M3 E46 grigia ? M3 E36 blu intermedio ? M3 E36 blu intermedio con scritta laterale gialla? M5 E60 grigio/azzurro ? E91 touring nera? E92 space grey, 2 nere 1 montego blu ? nomi please
e nessuno mi ha notato?? come?? dopo che mi sbatto x girarmi all'ascari e farvi divertire... e qualcuno si è pure cagato sotto.. nn dico il nome.. (andrew)
C'ero solo al mattino (di solito solo al mattino), tu sei andato il pomeriggio ? il prossimo speeday organiziamo cosi da incontrarci. cioa a presto.
Ti abbiamo notato.. Ti piacciono i pendoli Ti sei fermato a un metro dal muretto, hai avuto un buon controllo del mezzo.. Bravo!
Se la prossima volta ti serve un navigatore.. Io ci sarò!!! Sto aspettando anche io i viedo dal mio amico.. Il problema è che sono piuttosto pesantucci! Non hai visto il mio turno? Ore 16.00?