1 Pilotolo 2 Andreus83 3 T3clis (mattino) 4 Zio andrew forse (lo convinco io) 5 M3 Motorsport? dai cosi vedi la mia finalmente 6 giowin beh la mia la riconosci dagli adesivi.. andrew lo riconosci xchè è la n uova m3 bianca motorsport se viene o col csl o con una laguna seca blu
texo nn si prenota a monza.. si fa cm a varano.. coda e modulo da compilare.. xò io e qualcun'altro andiamo il pomeriggio
1 Pilotolo 2 Andreus83 3 T3clis (mattino) 4 Zio andrew forse (lo convinco io) 5 M3 Motorsport? dai cosi vedi la mia finalmente 6 giowin 7 texo (mattino) grill tu ci sei?
e infatti sto aspettando che arrivino le mie :wink: ditemi una michelin ps2 quanto si puo' consumare (in decimi di mm) in un turno a monza..... senza derapare cosi' vi so dire se torno ancora a casa
io sono li di mattino, perche c'e' lo speeday cabrio coupe (come penso tutte le nostro M) e con 40€ puoi volendo girare 1 ora (al posto di mezza) e non ci sono dentro utilitarie allo sbaraglio eheh
1 Pilotolo 2 Andreus83 3 T3clis (mattino) 4 Zio andrew (mattino) 5 M3 Motorsport? dai cosi vedi la mia finalmente 6 giowin 7 texo (mattino) cosa dite vengo al mattin o pomeriggio? nn vorrei che al mattino nn mi fanno passare x via delle modifiche.. magari al pomeriggio con le utilitarie allo sbaraglio piene di adesivi (vedi le ritmo dei gemelli ecc..) passo + inosservato
io ci sono al pomeriggio, al mattino purtroppo non riesco ad essere dei vostri. Sarò li dalle 14,15. Comunque a Monza si può fare qualche drift http://www.youtube.com/watch?v=f9rvE9w1eJE
ammazza che traffico ma i turni si trovano di sicuro o faccio la fine di varano che dalle 9 ho dovuto aspettare le 17 x girare??
Ragazzi..........buongiorno a tutti...... .............spero di riconoscervi domani......io sono li dalla mattina al pomeriggio. A DOMANI
e si il prop di quella sierra è il prop della concessionaria ford autoroma e ne ha diverse di mezzacci come quelle