Come da titolo del topic, Sabato pomeriggio ho deciso di fare un salto a Monza e, già che c'ero, di farmi un turno di guida. La 120d come sempre si è comportata in maniera assolutamente egregia. Solo l'impianto frenante, con olio freni da cambiare e pastiglie quasi finite, non è stato perfetto come a Varano, ma aveva le sue buone ragioni. Per il resto che dire, ottima come sempre e, in questo tracciato, incredibile per le prestazioni di motore. http://www.youtube.com/watch?v=_t-4ZS43KzU La Grande Punto Abarth nera ha: - scarico - filtro - centralina rimappata La Grande Punto Abarth SS, così come il GTI bianco hanno invece solo la centralina modificata In quest'altro video http://www.youtube.com/watch?v=80FmpFeBHco Dal 1'29 si vede la mia 120d intenta a seguire in scia nientemeno che una Honda S2000, ma di questa sono all'oscuro di eventuali modifiche. Certo, l'M3 E92 ha proprio un altro passo E tenevo, sul rettilineo del serraglio, anche il passo di una 147 GTA che girava.
è sempre bello vedere una 1er in pista..col bilanciamento dei pesi perfetto, la trazione posteriore e un buon manico al volante riesce a darle anke a benza di pari cavalleria (se non leggermente superiore!) certo che la m3... complimentoni cmq la tua è stock? che gommatura hai su ora?
esattamente giravano 3 m3 bianche sabato una era del forum una aveva uno scarico a mio parere poco adattoesteticamente e una era originale :wink:
La mia 120d, fatta eccezione per: - centralina rimappata - Bridgestone RE050A non Runflat, in misura differenziata da 17" 205 - 225 E' completamente di serie. Si esatto, il bilanciamento è praticamente perfetto in ogni frangente, che sia ingresso in curva, centro o uscita di curva, nonchè in frenata, con un avantreno che resta sempre molto ben frenato e resiste parecchio al beccheggio.
proprio le gomme ke voglio mettere io...confortante solo ke sulla mia pre-rest metterò modulo anziché rimappa cmq il bilanciamento si nota anke a velocità medio-basse, frenando da 140-130 fino a 70-60 sulla stradaccia che faccio (sa-rc) vedo molte a6 avant andare in discreta difficoltà...con la mia vado liscio, anzi inizio a godermela + a quelle velocità che sul dritto a vel.max (oddio...nn esageriamo) complimenti per la guida cmq