ho le gomme finite solito problema a quelle posteriori la parte interna sono ormai alla tela, quella esterna e' quasi a posto vi lascio le misure delle gomme. 225/35 r19 255/30 r19 assetto performance la mia idea sarebbe di non montare piu' runflet ma il gommista me l h asconsigliato voi che dite???? premetto che non faccio molta strada 16000 km /anno e non uso la macchina per lavoro mi piace guidare sportivo ed a volte vado anche in pista. illuminatemi please
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?suchen=Ordern&cart_id=71887940.130.12958&ranzahl=4&Breite=255&Quer=30&Felge=19&Transport&dsco=130&sowigan=So&kategorie=6&Ang_pro_Seite=15&sort_by=preis
io non le monto più , uno perche sono pietra e ti demoliscono la macchina 2 costano un botto 3 se fori le devi buttare 4 sono per germania svizzera ecc non per italia ciaooo
Io metterei le normali. Già coi cerchi da 19' e l'assetto l'auto è piuttosto rigida, almeno guadagni un pochino in comfort. Spendi meno, soprattutto considerando che le posteriori devi sostituirle più spesso delle anteriori; rischi meno di rovinare i cerchi, anche se coi 19 quando prendi una buca son dolori lo stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok mi avete convinto ma voi avete compressore e bomboletta in macchina?? e che modello scegliereste un po performante???
io sono indeciso su che gomme mettere mi piacciano le dunlop sp sport maxx bel disegno e si possono invertire su cerchi , io metterò due bombolette gonfia e ripara nel cofano.
Si kit gonfia e ripara con compressorino. Ho sentito dire che i compressori dei vari kit sono tutti piuttosto scarsi e non durano molto .... Da quel che avevo letto a suo tempo sul web i kit che vanno per la maggiore sono due: Air Box e un altro di cui ora non ricordo il nome (so che l'ultimo modello ha il liquido già dentro un serbatoio nel compressore e viene iniettato senza svitare la valvola). Io ho preso l'AirBox che ha due anni di assistenza carroattrezzi se la foratura dovesse risultare non riparabile dal kit. Spero di non doverlo mai usare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti dico anch'io la mia: non mettere le runflat, ne troverai beneficio. In quasi 10 anni di runflat non ho MAI dico MAI forato, mentre invece ho distrutto gomme e cerchi in abbondanza (sempre su strade Italiane, mai all'estero, guarda caso...) Adesso sto cambiando auto, su quella nuova niente runflat, neanche regalate!!!
situazione gomme dietro parte interna e' alle tele quindi gomme da sostituire davanti un pochino consumate piu internamente ma cmq nel limite per legge posso aspettare a cambiarle o e' sconsigliate avendo 2 runflet all anteriore e 2 non run flet di un altra marca al posteriore????
non credo ci siano problemi un amico le ha cambiate in due tempi lasciando le runoflat sull anteriore. io invece ho un altro problema ,la campanatura anteriore (originale) sembra fatta da cicciolina in quanto l anteriore e aperto e consuma le spalle esterne , infatti opterò sul cambiare il treno completo ma ho un indecisione assurda perchè non so se le vostre consumano all esterno o no . Cercavo una gomma assimetrica per poterla girare sul cerchio all anteriore ma se non ha problemi di usura sulla spalla estera posso prendere anche una direzionale . che mi dite?? le vostre come consumano??
le mie si consumano interne molto di piu quelle posteriori un po meno quelle anteriori. il gommista mi ha detto che e' perche' ho l assetto performance mio fratello con assetto m sport a meno questo problema ah percorrenza un po ridicola 23000 km gia alle tele
il bello che la mia e ancora come mamma bmw l ha fatta le gomme e l assetto sono di seire il bello e questo .............
allego qualche fotografia http://img191.imageshack.us/g/imag0362u.jpg/ la 191 713 856 sono anteriori la 291 42 148 94 sono post la 836 ??????(non mi ricordo) secondo voi le anteriori possono ancora andare avanti se notate bene si vede anche il segno dell usura
vi giro offerta del gommista: goodyear f1a 999 euro dunlop smaxx 960 euro michelin ps2 1100 euro yokohama v103 1050 euro il prezzo e' per 4 gomme se dovessi fare solo quelle dietro sarebbe un po piu di meta giusto???
Non sono aggiornato sui prezzi delle gomme per i 19'', quindi vado male a giudicare l'offerta, ma direi che forse puoi trovare qualche offerta leggermente inferiore, anche se le marche proposte sono tra le più quotate e costose. In merito al discorso di montare due RF e due no, direi di non farlo, il comportamento è abbastanza diverso, le RF sono molto più rigide, io non lo farei ..... Per quanto riguarda l'offerta pneumatici però c'è da dire una cosa: Le GoodYear asymmetric mi hanno detto in molti che sono fantastiche, ora però è uscita sul mercato la Asymmetric 2, quindi quella proposta è una gomma in fase di uscita dal mercato; le michelin PS2 non esistono più, ora ci sono le PS 3. Insomma valuta cosa stai comprando ...... dato che non sono regalate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho acquistato le yokohama v103 qualcuno le ha provate?? settimana l altra le cambiero' perche prima voglio finire le mie tele in franciacorta (dovrebbe esserci il 19 maggio) qualcuno le ha provate le yoko???
io ho sentito vche sono valide sia sull asciutto che sul bagnato ma fanno pochi km essendo gomme da prestazioni io ho appena ordinato bridgestone re050a non runflat speriamo bene il prezzo poi e buono 620 montate