Salve,ho apena acquistato un modulo aggiuntivo da Gabo per la mia serie 1 118d 143cv e' vorrei qualche aiuto da coloro che l'hanno gia montato sulla propria auto. Dunque,sulle istruzioni c'e' scritto di fare attenzione al montaggio dei connettori per evitare di metterli al contrario,se non sbaglio,tali connettori hanno un senso obbligato,cioe' dei sistemi che impediscono di montarli al contrario Giusto?? Poi ,sempre sulle istruzioni ,c'e la foto di un motore(credo sia della 118d) dove e' indicato il connettore da staccare per montare il modulo,riusciro' ad individuare tale,connettore? qualcuno puo' postare una foto del montaggio effettuato? Poi,si parla di un trimmer che pero' nn e' visibile esternamente,suppongo bisogna svitare uno dei coperchi per accedervi,ma quale coperchio? quello sul lato del connettore o quello opposto?il trmmer ha dei riferimenti per capire come settarlo ad ore 11 12 ecc??come devo posizionare il modulo per comprendere il senso del trimmer? infine, c'e' modo di passare il filo dell'interruttore incluso? in quale punto e' possibile farlo? Grazie di cuore a coloro che mi daranno una mano
nel momento in cui ti arriverà il modulo capirai tutto:wink: e nel momento in cui comincerai ad installarlo ti renderai conto che è semplicissimo.....basta sollevare il coperchio coprimotore e tutto ti sarà chiaro:wink: i connettori non possono confondersi ed il trimmer è ben visibile una volta svitato il coperchietto che lo ricopre..... p.s. comunque esiste anche un tutorial da qualche parte che spiega il montaggio....prova a cercarlo:wink: