Montezemolo non si vergogna neanche un po'? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Montezemolo non si vergogna neanche un po'?

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da CICLOPE, 28 Gennaio 2011.

  1. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.961
    278
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    stamattina alla presentazione della nuova F150 parte un filmato celebrativo di tutta la storia della Ferrari in F1 con tutte le vittorie e le pole position

    nel filmato girano i personaggi simbolo della ferrari: montezemolo, todt pierino, schumaker, alonso, i vari piloti, le varie gare....e il Drake?! :-s

    del Drake neanche l'ombra :rolleyes:
    forse Montezemolo dovrebbe ricordarsi che la scuderia si chiama Ferrari e non scuderia Montezemolo :cool: e che lui è giusto quello che ha raccolto un'eredità già leggendaria ma il fondatore ideatore e creatore del mito si chiama Enzo Ferrari.
     
  2. andreas_ba

    andreas_ba Presidente Onorario BMW

    5.076
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Non ho seguito la presentazione per intero, ma mi è parso che avesse accentrato il discorso sui successi dal 1997 ad oggi, e sulla continuità dei risultati che ha caratterizzato la Scuderia in questi anni, anche se io avrei escluso il '97 per quel noto fatto...

    Più che altro nel proposito di fare pubblicità alla nuova FF io avrei evitato di dire "compratela tutti"... :wink: (Potrei citare decine di altri esempi, il Marchese di Montezemolo non ha assolutamente la più pallida idea di cosa sia una ricchezza normale :biggrin:)
     
  3. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    non ho mai avuto stima per Montezemolo, l'ennesima riprova ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina