Se vi capita di arrivare in provincia di Treviso fatevi un giro nella zona del Montello! La zona del Prosecco tanto per capirsi! Ci sono stato ieri ed è veramente spettacolare! Ottimi ristoranti (ieri ho mangiato da "Celeste", eccellente!)
Occhio ai velox, durante il giorno (ma anche di notte) fanno strage. E' pieno di agriturismo, tanti sono sperduti in mezzo al bosco e per arrivarci se si ha una macchina con assetto si rischia grosso. Celeste è uno dei migliori ristoranti in assoluto :wink:
Confermo che il Montello è un posto bellissimo.. (io ci abito praticamente sotto...), ci sono delle belle strade, dei paesaggi stupendi, c'è molta storia, la prima guerra mondiale si è risolta praticamente sotto le rive del montello, sul piave.., e in più come già detto si mangia da dio.. Cmq devo contraddirvi.. la stessa qualità che c'è da Celeste la si trova in molti altri agriturismi sparsi nel montello.. e forse si mangia anche meglio.. poi se volete anche l'etichetta allora nulla da dire.. anche se a questo punto vi consiglio L'antica ostaria da Liberale a Selva del montello, da Crema a Giavera del montello o il Convivium sempre a Selva del M.llo
Mmmm Celeste? fammi pensare........?!? Ah si il + famoso e rinomato ristorante della zona, ottima scelta davvero!
Convivim a selva.. secondo me Superiore... Sono della zona e piu di una volta ho cenato sull'uno e l'altro posto...
anch io ho provato 2 volte il convivium, eccellente, e 6/7 volte + 2 matrimoni da celeste, anch esso eccellente nn saprei segliere ottimo il giro del prosecco con la vespa :)