montato tom tom go 710....

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da atte75, 16 Novembre 2007.

1. atte75

atte75 Collaudatore

426
    2
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    28
    530d e60 - 320td
    come da titolo....montato con le mie manine il tom tom go 710 sulla mia nuova e60... un lavoro gia' affrontato sulla mia 320td che ora ha mio frat...non ho saputo resistere, mi era balenata l'idea del postmontaggio del navi prof ma io avevo anche l'esigenza del bluetooth...e quindi mi sono cimentato nuovamente nell'impresa anche perche' il gingillo e' parecchio comodo...3d , vivavoce, velox , auto on-off sotto chiave (caratteristica quest'ultima che penso abbia solo questa serie di tom tom, go 910,710,510) mappe italia super dettagliata... e decisamente economico per quel che offre 230 euro su e-bay... l'integrazione e la visibilita' del display e' ottima....almeno per me...poi non discuto che a molti puo' non piacere la collocazione...ma a me piace molto e sono uno molto pignolo in fatto di integrazione....insomma sono soddisfattissimo del lavoro....adesso vediamo se riesco ad inserire foto....

2. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    foto?

3. Meghio

Meghio Kartista

51
    0
    5 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    320 d coupè
    Dacci le foto... Sembra interessante

:mrgreen:

4. atte75

atte75 Collaudatore

426
    2
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    28
    530d e60 - 320td
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
    ecco alcune foto.... ora ne metto anche qualcuna della 320td.... si vede strabene ed e' sempre attivo...il navi originale lo uso solo per il tmc....anche perche' ho sempre caricato un dvd mp3...

5. atte75

atte75 Collaudatore

426
    2
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    28
    530d e60 - 320td
    ecco alcune del 320td....

6. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    che figata... complimenti... ma se devi cambiare le mappe o cose del genere come fai?

7. atte75

atte75 Collaudatore

426
    2
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    28
    530d e60 - 320td
    altre foto e per ultima la bestia....

8. atte75

atte75 Collaudatore

426
    2
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    28
    530d e60 - 320td
    se dovessi cambiare le mappe sulla nuova riesco a sfilare la sd dall'alto...su quella di mio frat sfila un pelo la bocchetta e faccio la stessa cosa...pero' a dirti la verita' in un anno che l'avevo montato non ho mai avuto questa necessita'...a me il navi serve per lavoro e diciamoci la verita' non e' che in poco tempo cambiano le vie..specialmente a genova.... diciamo che e' una cosa che si fa' 1 o 2 volte l'anno....comunque sulla nuova no problem.... per il resto uso tantissimo il vivavoce.... :wink:

9. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    il problema secondo me è che i tomtom sono affetti da blocchi che si risolvono con il reset.... come fai se ti capita? nel senso un cambio mappa si fa meno di recente, ma per caricare i poi? per fare un reset?

per il resto ottima soluzione :D

10. atte75

atte75 Collaudatore

426
    2
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    28
    530d e60 - 320td
    aggiungo anche che eventualmente se ci fosse la necessita' ho sempre il navi aggiornato originale...se prioprio non riesce a trovare il tom tom...pero' ho notato che anche avendo l'ultimo dvd business road map 2007/2 il tom tom ha un dettaglio delle vie 100 volte superiore...nell'entroterra il tom tom ha praticamente TUTTE le vie e viuzze anche le piu' imboscate...l'originale solo le vie principali:evil: :evil: ...ne deduco che per avere lo stesso dettaglio che ora ho sul tom tom dovrei aspettare l'aggiornamento 2011/2:evil: :evil: ..ergo ho gia' venduto la macchina prima...:mrgreen: :mrgreen:

11. atte75

atte75 Collaudatore

426
    2
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    28
    530d e60 - 320td
    per caricare i poi fai lo stesso che con la mappa sfili l'sd e ci metti i poi...tra l'altro lo puoi fare anche via wirless con il telefonino...io ho gia' scaricato qualcosa...per il reset direi che li' a parte le bestemmie che solo con quelle dovrebbe ripartire non mi resterebbe altro che togliere la modanatura e schiacciare il reset con graffetta...pero' sul fatto che si blocchi spesso non sono molto d'accordo...io e' un anno che l'avevo sul 320td e si e' bloccato solo una volta....il problema dei blocchi e' dato dall'utilizzo saltuario che la maggiorparte delle persone ne fa'...cioe' quando viene usato con ventosa...attacca stacca il caricabatteria , premi accendi e carica le mappe, lasciarlo nel cassettino per settimane fino a scaricare del tutto la batteria....un po' come il pc...piu' lo meni e piu' si blocca....il mio e' collegato sotto chiave e la batteria rimane piu' o meno sempre al massimo...ripeto un blocco per ora...tra l'altro perche' ho tolto corrente all'improvviso per dei lavori al carpc.....1 minuto ed era gia' a posto...:wink:

12. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    soluzione interessante, anche se a me non piacerebbe perdere una bocchetta...

Condividi questa Pagina