Porca miseria! ho ritirato la macchina stasera dalla concessionaria,dopo aver montato lo spoiler e appena sono arrivato a casa mi è venuto in mente di aprire il baule..sorpresa! quelle faine l'hanno montato troppo avanti e frega sul tetto ...bastavano 3 mm più indietro! domani mi sentono..
che deficienti.....e il bello sarà scollarlo adesso! togliere il silicone nero (di solito per montare gli spoiler si usa lo stesso per i vetri..) non è cosa facile... ps speriam che non ti tocchi riverniciare tutto il tetto...
che deficenti!!ma con le viti lo hanno attaccato?il mio ex spoilere anche mia ex astra,quello della OPC,cioe' mega!!era attaccato con le viti sul culetto!!fotoooooo!!
viene messo con biadesivo e collanti..Per scollarlo faranno come vogliono e se devono riverniciare lo faranno. io non tiro fuori un cent!
tutto a posto..sono tornato li,hanno registrato il portellone e risolto il problema in 5 minuti..naturalmente gratis.
Scusa come registrato il portellone.... la tenuta e' ok? mi spiego se lo hanno allontanato non e' che adesso compaiono fruscii o ancora peggio entra acqua?
no no..hanno soltanto allentato le 2 viti che lo sostengono e hanno sfruttato quel minimo gioco che hanno trovato..era questione di un paio di mm..
menomale che hai risolto tutto! Purtroppo certi lavori di carrozzeria fatti col culo poi non sono più reversibili...