Montato scarico X-Ost Maranello | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Montato scarico X-Ost Maranello

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da marco325ci, 29 Giugno 2010.

1. ananga721

ananga721 Direttore Corse

2.091
    225
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    13.753
    e90 320d
    e' vero , pero' quello che intendo e' che avendo l' apsirazione dai reni e dal convogliatore aria freno sx , risulterebbe tutta a favore dell' airbox la portata d'aria , invece il manicotto in carbonio di innesto per la presa inferiore , che sarebbe la 20 nel disegno

ha un diametro piu' piccolo e non ci arriva bene , e poi il collegamento tra il pezzo di carbonio che arriva da di fronte ai reni e lo scatolone filtro diciamo non ha una chiusura perfetta , ci passa tutta la mano nella parte inferiore e secondo me li aspira aria molto calda , quindi tutto da rivedere , vedrai che me lo costruisco io in carbonio e ti faccio vedere che lavorera' meglio

devo solo aspettare la prossima barca da riparare in carbonio ed epossidica :wink:

2. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Capisco cosa intendi ed in effetti non è che sia così ben fatto e ne sono certo che ne realizzerai una a regola d'arte!! :wink:

Mannaggia che abitiamo così lontani se no verrei a prendere ripetizioni per imparare la tua manualità! :lol:

3. ananga721

ananga721 Direttore Corse

2.091
    225
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    13.753
    e90 320d
    ma dai , mi arrangio un pochino , come si dice dei pasticcioni che dicono di saper fare tutto :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

scusate l' OT :redface: :lol:

4. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Se arrangiarsi un pochino vuol dire riverniciare da se un emme alla perfezione allora vorrei pure io potermi arrangiare così...8-[:mrgreen:

Complimenti ancora e già che ci sono Buone Feste!!!:razz::wink:

Condividi questa Pagina