e' vero , pero' quello che intendo e' che avendo l' apsirazione dai reni e dal convogliatore aria freno sx , risulterebbe tutta a favore dell' airbox la portata d'aria , invece il manicotto in carbonio di innesto per la presa inferiore , che sarebbe la 20 nel disegno ha un diametro piu' piccolo e non ci arriva bene , e poi il collegamento tra il pezzo di carbonio che arriva da di fronte ai reni e lo scatolone filtro diciamo non ha una chiusura perfetta , ci passa tutta la mano nella parte inferiore e secondo me li aspira aria molto calda , quindi tutto da rivedere , vedrai che me lo costruisco io in carbonio e ti faccio vedere che lavorera' meglio devo solo aspettare la prossima barca da riparare in carbonio ed epossidica :wink:
Capisco cosa intendi ed in effetti non è che sia così ben fatto e ne sono certo che ne realizzerai una a regola d'arte!! :wink: Mannaggia che abitiamo così lontani se no verrei a prendere ripetizioni per imparare la tua manualità!
ma dai , mi arrangio un pochino , come si dice dei pasticcioni che dicono di saper fare tutto scusate l' OT
Se arrangiarsi un pochino vuol dire riverniciare da se un emme alla perfezione allora vorrei pure io potermi arrangiare così... Complimenti ancora e già che ci sono Buone Feste!!!:wink: