Montato pomello e cuffia BMW Performance | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Montato pomello e cuffia BMW Performance

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da stepbg, 26 Dicembre 2014.

  1. stepbg

    stepbg Secondo Pilota

    777
    109
    24 Aprile 2011
    Bergamo
    Reputazione:
    81.601.247
    BMW X1 sDrive 18d xLine
    Buongiorno a tutti,
    oggi sono qui per proporvi la mia nuova modifica.
    In questi giorni di vacanze ho smontato tutte le modanature e il tunnel centrale per applicare la pellicola carboon look 3D (link della discussione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?320873-WRAP-modanature-interne-carbon-look).
    Mentre stavo finendo di rimontare il tutto arriva la mia fidanzata con il regalo di compleanno (li faccio il 24 dicembre) e sorpresa delle sorprese mi trovo il pomello performance con relativa cuffia in alcantara.
    Non vi dico la felicità e lo stupore, dal vivo è davvero molto più bello che in foto infatti anche le mie foto non renderanno molto quanto dal vivo purtroppo per via dei vari riflessi di luce.
    Lo smontaggio del precedente è semplicissiimo basta sganciare la cuffia alla base del tunne che è ancorata in 4 punti (2 per lato) e poi tirare con forza verso l'alto senza paura il pomello vecchio. Fatto ciò inseriamo la nuova cuffia, infiliamo il pomello accertandoci che gli incastri siano allineati e spingiamo con forza o diamo un colpo secco. Fatto.
    La corsa del cambio ora è molto più corta essendo più corto il pomello inoltre non ho notato alcun peggioramento nelle cambiate a livello di difficoltà di ingranaggio della marcia. Assieme alle modanature carbon look ora sembra di avere tutto un altro mezzo davvero molto sportivo e unico.
    Allego alcune immagini che mostrano meglio la novità.
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  2. stepbg

    stepbg Secondo Pilota

    777
    109
    24 Aprile 2011
    Bergamo
    Reputazione:
    81.601.247
    BMW X1 sDrive 18d xLine
    Work in progress

    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina