sono solo l ammortizzatore... http://www.accessoriauto.it/index.php?main_page=product_info&products_id=2758 per farti un idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
appena avrò soldi da spendere li metterò gli ammo.. nel frattempo aspetto di essere tamponato cosi cambio paraurti
dillo a me che ho fatto smontare la mia almeno 3 volte... 1 volta per passare alle molle m ma erano di un 130i la seconda volta per togliere quelle m e montare eibach la terza volta l'hanno smontata per fare gli ammo, ed infine pochi giorni fa smontata per alzarla di 1 centimetro. la prossima volta mi compro direttamente il performance in bmw e la tocco una sola volta...magari in un'altra vita però
abbiamo fatto gli stessi montaggi smontaggi allora piu o meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> adesso mi dovrò decidere a fare la convergenza pure... che fa schifo...!
Quoto per la convergenza...io quando l'ho fatta la macchina ha cambiato radicalmente atteggiamento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
50???? mi sembra eccessivo come prezzo a me con 20 euro mi fanno convergenza su tutte 4 le ruote. forse dipende dallee zone d'italia
si regolano allineando con dei macchinari posti uno per ruota che si guardano tra di loro con un laser... e poi e questione di fissare con una chiave inglese i bulloni dei braccetti quando il segnale diventa verde sul computer. almeno da me
mmm... ottimo... va bè devo decidermi a portarla! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">