OT chiedo a voi esperti... per abbassare un po' la mia 1er con assetto futura basta cambiare le molle?
allora.. io avevo il tuo stesso assetto e ho montato delle molle ribassate della fintec... all inizio teneva da dio... poi però sono scoppiati gli ammo.. perchè non sono fatti per lavorare così in basso..e non stava veramente in strada..quindi ho cambiato tutto... io te lo sconsiglio dei mettere solo le molle... sarebbe come se tu hai il 40 di piede e compri un 37 :wink:
hanno smontato le molle e hanno anserito degli spessori fatti apposta da loro che alzano la vettura di quanto volevo io. e cosi ho fatto
lord e81 il massimo sarebbe comprare molle m ma non le vendono devi andare di eibach prokit con la speranza che ti piaccia cosi bassa se no esci fuori di testa come me che non trovo mai l'altezza giusta
io ho fatto ritarare i miei bmw da coloro che mi hanno fatto l'assetto adesso sono più duri ma non avrò mai ciò che voglio.
cucciolo ascolta me... quando hai 400 euro da buttare(anche meno) prendili 4 ammortizzatori ribassati decenti... fidati... se paragoni solo la larghezza dello stelo fa impressione rispetto agli originali! :wink:
Grazie della dritta :wink: Ma le molle dell'Assetto M sono montate su ammortizzatori diversi dai miei?
Sti cazzi!! Questa non me l'aspettavo.. Io ho l'assetto M.. Cambierà tanto? Sarà tanto piu' bassa col performance?
no io non valutavo l altezza della macchina... io dico solo che gli originali hanno uno stelo di diametro molto minore che gli aftermarket /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tutto qui...
del kit M che io sappia NO... cmq prendi 4 bilstein se hai qualche soldo che ti avanza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">