mi sa che quasi quasi ti copio:)...................invece il posteriore m quanto l'hia pagato??? scusa le troppe domande ma vedendo la tua macchina non riesco più a guardare la mia con il pack originale:)
Quello costa sulle 300 da verniciare e montare+il diffusore+gancio traino. Andresti a spendere sulle 500 euro
adesso è chiaro... piacerebbe anche a me il pack m ma vorrebbe dire cambiare cerchi e paraurti e mini gonne e che spesa!!! cn i miei v217 non so come starebbe il pack
Io il post l ho montato ocn l assicurazione quando mi si sono appoggiati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq conta sui 500 lavoro finito il posteriore, sugli 800 l anteriore(anche qualcosa di più) e sui 400 le minigonne laterali performance(per finire il lavoro io le monto a breve. costano 200 euro piu iva tutte e 2) :wink:
hehehehehe! Infatti io, che ce l'ho come la tua solo bianca, ho il dubbio di come stia il pacchetto (nel mio caso) performance.. Pensavo quindi di optare solo al paraurti anteriore performance, il retro mi piace di piu' l'originale che è tutto in tinta
perchè hai 500 euro piu iva di paraurti... 37 euro piu iva a calandra poi i lavafari la manodopera... e si fa in fretta a salire!
allora il para m tra una cosa e un altra arriviamo a 1000€..... se solo ci capissi qualcosa lo prenderei su salesafter
Il kit M costa in conce 1500€ su salesafter con la spedizione arrivi a pagare di più perchè loro ti spediscono solo i due paraurti per tutto il resto (fendi - trombe clecson - lavafari - griglie) devi comprarli in conce
posso chiederti come mai hai le molle eibach ma è un tantino più alta della mia che monta le stesse molle??
posso risponderti che me l hanno gia chiesto ma non ne ho la piu pallida idea! bè meglio così visto che il para perf anteriore è davvero basso e alcuni dossi li devo fare gia così storto... se no tocco in mezzo O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20">