bella la foto che hai messo in firma:wink: è finita sullo sfondo del mio desktop----- ma quanto ti è costato solo il paraurti??
il para in biemme costa 500 euro e le 2 griglie costano 37,50 l una.. il tutto piu iva ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> l assetto lo avevo gia... bilstein eibach...:wink:
quando ho cambiato l assetto ho messo quello... prima avevo l originale... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
bellissimo complimenti!!! una domanda ma tu prima avevi il paraurti M?? per montare il perfomance hai dovuto cambiare altri pezzi come succede per montare il paraurti M (lavafari, convogliatori, staffa paraurti, sottoscocca... )???
Vero, pero' a quanto vedo i lavafari non sono fissi come nel paraurti originale. Ovviamente quelli a comparsa sono inclusi nel performance e non serve comprare mille altre cosette? Giusto?
è veramente uno spettacolo....che voi sappiate non ce modo di montare su questo paraurti dei fendinebbia???
magari i fendi del rest si possono adattare..... i carrozzieri fanno di tutto.... la mia indecisione nel prenderlo e solo questa
per carita lo andresti a rovinare con i fendinebbia al massimo credo sia più semplice mettere quelli tondi