Le alette ce le ho ancora... e si possono lasciare anche con l'M basta chiederlo ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> i fari sono pre rest... li ho montati dopo modifiche da fare non ce ne sono... solo lavafari e fendinebbia che mi danno errore nel CB e devo passare in bmw a farmelo togliere! x il resto grazie a tutti dei complimenti! :wink:
...cm bellezza preferisco M ma a cattiveria ragazzi, qst fà impressione... complimentoni....!!!!! ci sono i fendi...??? non si vedono....
Grazie... l'altro giorno, un furgone ha pensato bene di dare un bacio alla mia 1er e quindi sto pensando se fare solo para ant o kit M...
Zibra avresti voglia di postare una foto della 1er di profilo come hai in firma?? vorrei capire bene com'è il profilo
Se non fossi in ufficio l avrei gia fatto =) non ho le minigonne cmq è... monto il mese prossimo le performance perchè le M sn troppo simili alle originali... cmq quando torno faccio un pò di fotine
prccato per la targa, se la usi tutti i giorni hai fatto bene a metterla, io ero indeciso se metterla sulla z... era tnato bella senza, ma la uso tutti i giorni e farmi fermare ogni volta e farmi fare un verbale di 50 euro è una scocciatura....
con l'M non si lasciano...non ci andrebbe il para...o meglio,si ok si potrebbo lasciare,ma si devono scollegare in quanto con il para M se entrano in funzione e perciò si aprono urtano nella parte interna del para...per questo si tolgono,sarebbero inutili:wink: