se mai decidessi di cambiare auto prima di me ...................lo voglio!!!!!!!!molto bello comply.....
bello, io preferisco quello m-sport, ma anche questo è bello, dove l'hai trovato? era completo di griglie e lavafari? altrimenti dove le hai trovate?
zibra..devo essere sincero??? TERRIBILMENTE CATTIVO!!!! è fantastico..veramente....complimenti per l'acquisto:wink: e vogliamo più fotooooo!!!
Grazie ragazzi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quando l avevo visto non verniciato non mi faceva effetto e ho pensato di fare una cazzata... invece oggi quando l ho visto stavo male =) mi piace tantissimo! non riesco a caricare le altre mi si impalla... un pò di pazienza =)
Spettacolare Zibra...è stupenda....se solo si potessero togliere le targhe anteriori...sarebbe il TOP!!! Cmq complimenti!!
strabello direi!! azz trasforma l'e87.. i miei complimenti! a parte i fendinebbia pufff e lavafari che volendo ci sono gli slot.. ci son state modifiche per il montaggio? ma i fari sono... mi son perso q.sa?