Montato modulo tv su x3 ma non riceve i canali | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Montato modulo tv su x3 ma non riceve i canali

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da meschinolatino, 12 Febbraio 2012.

1. meschinolatino

meschinolatino

69
    3
    21 Gennaio 2010
    Reputazione:
    1.329
    BMW x3 e83 M Sport
    Se qualcuno mi puo' aiutare gliene sarei molto grato. Vi spiego: Io possiedo una X3 m Sport del 2008 restyling.Qualche giorno fa ho acquistato un modulo tv hybrid con codice 6 962 212 (la targhetta dove c'e' scritto il codice invece di essere bianca e' gialla e c'e' scritto hybrid). Ieri ho provato a montarlo avendo acquistato anche un'antenna originale bmw usata con codice 6525 6 902 693 ma non l'ho ancora installata nel paraurti (volevo vedere se funzionava prima di smontare il paraurti) e ho collegato solo il cavo antenna tv1 (vedi foto su istruzioni di montaggio) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?101879-Istruzioni-montaggio-sistema-TV-retrofit-X3
    perche' mi manca il cavo tv2 che devo acquistarlo in concess. Premetto che il condensatore l'ho collegato a massa su un bullone. Quando provo a fare la sintonizzazione purtroppo non prende assolutamente niente. Ho provato a spostarmi in varie parti e pur essendo in campo aperto non trova nessun canale. Non so se ci vuole anche un amplificatore o ci vuole un'antenna specifica. Ho visto un mucchio di argomenti che vari utenti del forum hanno lasciato ma non riesco a capire come mai non funziona e soprattutto se l'antenna e' quella giusta e se il modulo e' hybrid visto che la mia zona e' solo in digitale. Aiutatemi affinche' anche io veda la tv in auto. Grazie.

2. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    l'utente smerchy aveva delle spiegazioni chiarissime.

io lo montai da solo nel coupè con zero problemi.

magari nel cavo grosso non hai aggiunto qualche filo .

3. meschinolatino

meschinolatino

69
    3
    21 Gennaio 2010
    Reputazione:
    1.329
    BMW x3 e83 M Sport
    I fili li ho collegati tutti anche perche' chi mi ha venduto il modulo mi ha dato anche il cablaggio (tranne l'antenna che ho comprato a parte) e l'installazione e' semplicissima da fare. Possibile che nessuno mi sappia dare una spiegazione?

Condividi questa Pagina