Se qualcuno mi puo' aiutare gliene sarei molto grato. Vi spiego: Io possiedo una X3 m Sport del 2008 restyling.Qualche giorno fa ho acquistato un modulo tv hybrid con codice 6 962 212 (la targhetta dove c'e' scritto il codice invece di essere bianca e' gialla e c'e' scritto hybrid). Ieri ho provato a montarlo avendo acquistato anche un'antenna originale bmw usata con codice 6525 6 902 693 ma non l'ho ancora installata nel paraurti (volevo vedere se funzionava prima di smontare il paraurti) e ho collegato solo il cavo antenna tv1 (vedi foto su istruzioni di montaggio) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?101879-Istruzioni-montaggio-sistema-TV-retrofit-X3 perche' mi manca il cavo tv2 che devo acquistarlo in concess. Premetto che il condensatore l'ho collegato a massa su un bullone. Quando provo a fare la sintonizzazione purtroppo non prende assolutamente niente. Ho provato a spostarmi in varie parti e pur essendo in campo aperto non trova nessun canale. Non so se ci vuole anche un amplificatore o ci vuole un'antenna specifica. Ho visto un mucchio di argomenti che vari utenti del forum hanno lasciato ma non riesco a capire come mai non funziona e soprattutto se l'antenna e' quella giusta e se il modulo e' hybrid visto che la mia zona e' solo in digitale. Aiutatemi affinche' anche io veda la tv in auto. Grazie.
l'utente smerchy aveva delle spiegazioni chiarissime. io lo montai da solo nel coupè con zero problemi. magari nel cavo grosso non hai aggiunto qualche filo .
I fili li ho collegati tutti anche perche' chi mi ha venduto il modulo mi ha dato anche il cablaggio (tranne l'antenna che ho comprato a parte) e l'installazione e' semplicissima da fare. Possibile che nessuno mi sappia dare una spiegazione?