Montato modulo Steinbauer | Page 2 | BMWpassion forum e blog

Montato modulo Steinbauer

Discussion in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' started by Lochiudo118d, Jul 28, 2008.

  1. bmwista2007

    bmwista2007 Direttore Corse

    2,249
    15
    Jul 11, 2007
    Reputation:
    213
    bmw

    sì magari.......

    manco io spenderei mille euro per avere 40 cavalli...


    Ma è come dire: una Skdoa Felicia costa(va) 5 volte meno di una BMW, ma ava bene lo stesso....si sa che la qualità si paga


    ps= ma vendi i moduli cn-tech? :wink:
     
    Last edited by a moderator: Jul 29, 2008
  2. 1..2..3..VIAAA

    1..2..3..VIAAA Secondo Pilota

    805
    13
    May 9, 2008
    Reputation:
    20
    123d 3p attiva
    questa non l'ho mica capita tanto bene:-k
     
  3. pietrostone

    pietrostone Primo Pilota

    1,326
    37
    Feb 15, 2006
    Reputation:
    1,529
    Porsche Boxster 981 - Ex 123d
    :-k:-k:-k anche a me non è chiarissima:-k:-k:-k
     
  4. dave81jv

    dave81jv Secondo Pilota

    801
    33
    Oct 14, 2007
    Reputation:
    2,732
    130i ///M
  5. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4,363
    147
    Jul 22, 2006
    Ticino
    Reputation:
    393,447
    M3 CS
    manco io l'ho capita...anzi si,io lo chiamo inculata:mrgreen:
    per avere lo stesso risultato perchè devo spendere 5 volte tanto??:wink:

    ti chiedevo perchè tutte le volte che si parla di moduli te ne esci sempre con il solito link...:-k
    tutto qui:wink:

    ah,se ti servono moduli non hai che da chiedere :mrgreen:
     
  6. Lochiudo118d

    Lochiudo118d Aspirante Pilota

    44
    0
    Mar 2, 2008
    Reputation:
    10
    MINI Countryman JWC
    Per chiarire il costo e 799 euro compreso il montaggio per il 118d 143 cv.Con il fatto che va collegato anche alpotenziometro dell' accelleratore.E comunque al momento nessun altro modulo da al 118d la bellezza di 28 cv.e sopratutto piu' di 1 secondo di ripresa.Ora e veramente cattiva spinge anche in 6° che prima si addormentava.E poi io per la mia piccola scelgo solo il meglio e Steinbauer e il meglio.Io lo consiglio sopratutto per chi ha il 118d.Ciao a tutti.
     
  7. ang1k0

    ang1k0 Kartista

    128
    1
    Jul 27, 2008
    Reputation:
    10
    bmw 123d, Lotus Exige S
    we peos ma tu il cn-tech l'hai montato!?
     
  8. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4,363
    147
    Jul 22, 2006
    Ticino
    Reputation:
    393,447
    M3 CS
    per carità...scelte...stà di fatto che io tutti quei soldi per un modulo non li spendo...:wink:

    800 euri son 1.600.000 del vecchio conio!:eek:
     
  9. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4,363
    147
    Jul 22, 2006
    Ticino
    Reputation:
    393,447
    M3 CS
    stò aspettando il bacar :wink:
     
  10. ang1k0

    ang1k0 Kartista

    128
    1
    Jul 27, 2008
    Reputation:
    10
    bmw 123d, Lotus Exige S
    graande!

    facci sapere qualcosa quando lo provi, perchè a me è venuta la scimmia di prenderlo, però prima vorrei aspettare qualce altra "cavia":mrgreen:


    (lo so sono un codardo:mrgreen:)
     
  11. pinomannaggia

    pinomannaggia Kartista

    121
    0
    Dec 16, 2012
    Reputation:
    10
    120D Msport
    ciao ho una 120d 163cv ho appena montato una centralina pro-race costa veramente poco io lo presa col telecomando a 125euro..MA PER COME LAVORA SONO VERAMENTE SODISFATTO :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    e presto per parlarne ma vi posso garantire che va a scheggia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> io sono contentissimo,non fuma,non strattona ma soprattutto quando attacca il turbo spinge veramente tanto..ho fatto alcune prove: (più di una volta le stesse prove)

    1°prova potenziometro al 10%(non avevo ancora montato il telecomando x poterla spegnere del tutto quindi tirava già poco di più che originale)

    da 0A100kmh 8.9sec in 250metri 110kmh

    2°prova potenziometro al 70%

    da 0A100kmh 8.0sec in 250metri 120kmh

    3°prova potenziometro al 100%

    da 0A100kmh 7.3sec in 250metri 135kmh

    non so dirvi quanti cv ho recuperato bisognerebbe metterla sul banco ma vi garantisco che superato il 70% la macchina tira veramente tanto..

    ieri ho provato con un mio amico che ha un alfa159 150cv (ci ha fatto qualche lavoretto)prima andavano uguali adesso con la mappa al 80% me ne vado di brutto se ne accorto lui che non sapeva che gli avevo montato il modulo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    in velocità max ho segnato i 246kmh effettivi (se volete vedere la velocità effettiva c'è un trucco per vederla sul dispay se volete vi spiego...)


    sono veramente contento ho speso poco e tira veramente tanto ve lo consiglio..



    che ne pensate?secondo voi a che pressione arrivo adesso col turbo?
     
  12. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5,804
    124
    Mar 7, 2010
    Reputation:
    36,155
    bmw 118d 90kw..
    246 effettivi impossibili con il 163cv
     
  13. pinomannaggia

    pinomannaggia Kartista

    121
    0
    Dec 16, 2012
    Reputation:
    10
    120D Msport
    non so publicare un video ma se trovo un amico che me lo fa te lo mando;) ho se abitavi vicino modene ti portavo a fare un giro..seza centralina l'avevo provata tempo fa e faceva i 240 da conta chilometri(a l'epoca non sapevo fare quel giochetto per vedere la velocità effettiva..)adesso mi ha segniato i 246 eff.e in 5marcia 220kmh
     
  14. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5,804
    124
    Mar 7, 2010
    Reputation:
    36,155
    bmw 118d 90kw..
    La tua Auto ha la vel. Max a 232 autolimitata. Mi sembra impossibile Quello che dici.
     
  15. pinomannaggia

    pinomannaggia Kartista

    121
    0
    Dec 16, 2012
    Reputation:
    10
    120D Msport
    non ha propio niente di limitato il conta chilometri lo riempie tutto e va anche oltre..:)almeno che non sia stato spostato il limitatore da chi l'aveva prima..io ho comprato la maccina usata un anno fa ed aveva la centralina rimappata...6mesi fa mi e scoppiato il turbo e dopo aver cambiato la turbina la macchina a 1500 giri strattonava allora sono andato in BMW e mi hanno rimesso la centralina originale...ma anche originale i 240 me li ha segniati un bel pò di volte...
     
  16. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5,804
    124
    Mar 7, 2010
    Reputation:
    36,155
    bmw 118d 90kw..
    fai un video
     
  17. Daniele150cv

    Daniele150cv Amministratore Delegato BMW

    2,552
    47
    Sep 16, 2011
    Reputation:
    37,890
    120d E87 Attiva 177cv
    [MENTION=26113]grapesco[/MENTION]

    Sulla base di questi rilevamenti il mio 177cv me li può fare 260-262 km/h ...che dici? :razz: :mrgreen: :haha
     
  18. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5,804
    124
    Mar 7, 2010
    Reputation:
    36,155
    bmw 118d 90kw..
    Guarda che il tuo 177cv è poco sotto i 300 km/h !!!
     
  19. Daniele150cv

    Daniele150cv Amministratore Delegato BMW

    2,552
    47
    Sep 16, 2011
    Reputation:
    37,890
    120d E87 Attiva 177cv
    Saperlo prima...quando incontrai quel 530d in allungo ci potevo andare quasi quasi :mrgreen:
     
  20. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5,804
    124
    Mar 7, 2010
    Reputation:
    36,155
    bmw 118d 90kw..
    il 530 sta a piedi rispetto ad un 120 d con modulo stainbeckenbawer!
     
    1 person likes this.

Share This Page