ciao ragazzi sabato ho montato il modulo EP sulla mia 120d...mappa per ora impostata a +20cv, non male ho un dubbio i cavi che bypassano il rail vanno ad appoggiarsi tra il coperchio motore e i collettori nella parte superiore del motore, che naturalmente si surriscaldano molto, dopo 30km ho smontato il tutto e notato che il tubicino che contiene i cavi non scottava nè tantomeno era deformato. dite che il materiale è termoresistente o devo spostarli da un'altra parte? attendo lumi da chi ha montato il modulo
io zero problemi.................... ma come alex ancora con l'impostazione std??????????? su con i trimmer se no non c'è gusto
ciao beppe cercavo conferme, cmq stasera visto che oggi mi son fatto i 100km per andare al lavoro, apro e do un'occhiata per sicurezza il trimmer potenza è già sul 5 (ho a dispo ancora 6 e 7) la mappa è la 3 oggi ho sentito gaetano che mi diceva di contattarti per sapere della mappa nuova che ti ha dato cavallo goloso
e si sta volta ha fatto un bel passo in avanti........................ star attaccati con un C30 non è da tutti...... tra l'altro dovevi vedere che faccia che faceva il papino........ comunque tra 3 giorni appena mi ridanno la bimba farò un bel giro per trovare i pregi e difetti delle nuove mappe e dirgli qual'è la migliore
ciao M_power hai cambiato mappe per caso? Io ho ancora su quelle con cui mi era arrivato impostato sempre sulla mappa 3 ( on on) e trimmer a 2. che poi tra l'altro sono quelle di cui mi dasti il consiglio. Cosa penso devo cambiare? Ho visto che dopo i 3.000 giri va via come un missile.
Anche se i cavi al momento sembrano intatti in cambierei posto se è possibile... metti di rimanere in colonna per un bel po' oppure di stare in autostrada a velocità sostenuta o andare in montagna... io non vorrei rischiare che si squaglino per poi creare un cortocircuito e rovinare la macchina....
purtroppo mi sa che queste nuove mappe non ce le hai sul modulo.............. gaetano me le ha inviate perchè ho l'interfaccia e quindi me le posso sacricare sul modulo senza troppi problemi.............. diciamo che ora riesco ad avere un otttimo tiro sin oltre i 4300 giri/min....... senza che in basso ne patisca troppo.......... comunque su quelle che hai tu, dovrebbe essercene una che spinge anche in alto molto bene, prova a giocare un pò con i trimmer e vedi che la trovi
ciao goblin ieri sera per scrupolo ho controllato fatti 50km alla mattina, macchina parcheggiata nel piazzale della ditta dalle 8.30 alla 17.30 sotto il sole (ieri a milano 37 gradi.. )uscito alle 17.30 fatti altri 50km per tornare a casa. aperto il motore e controllati i cavi, tutto ok, da sottolineare che mentre i collettori scottavano da ustionarti le mani, i cavi erano tiepidi e per niente deformati quindi per ora vado tranquillo