eccomi qui. modulo cntech cr7pro con telecomando arrivato ieri e montato questa mattina. fortuna che oggi dovevo fare un pò di strada ed ho potuto provarlo per bene,ho fatto anche 2 video passiamo al dunque: se qualcuno è interessato a comprare questo modulo,ma non è convinto al 100%...bene, COMPRATELO!!! Dopo averlo montato ed essere mezzo impazzito a capire come funzionasse il telecomando e i suoi tasti, sono riuscito ad impostarlo su map 2 e fare un pò di strada. per i primi km l'auto si sentiva già più corposa,ma si sa,bisogna fare un pò di strada prima che si assesti al meglio.ecco...percorro circa 30km, butto giù la terza e sembra che sia ancora la seconda sono rimasto sbigottito...avevo già provato sul vecchio 118d il cntech cr6-sb...ma non è lontanamente paragonabile. il cr7pro da una gran spinta,corposa,da sorriso a 32 denti poi sale che è una bellezza,anche ad alte velocità. per capire di cosa sto parlando vi metto un paio di video che ho fatto oggi ed uno che feci tempo fa con auto stock. auto stock 100-220: [video=youtube;HYgsPA1Cn7s]http://www.youtube.com/watch?v=HYgsPA1Cn7s[/video] notare la progressione dai 200 in su come sia nettamente migliorata rispetto a prima. spero sia utile a qualcuno
Bravo fede, il modulo cntech non mente mai! Ps. [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] farà buon uso di questi video
Ottimo, comunque continuo a non capire come mai la 1er F20 faccia relativamente fatica a salire alle alte velocità. A puro titolo di paragone, un 120d 177cv E87 mappato soft, quindi con circa 205 - 210cv, copre il 100 - 200 km/h in circa 18" a tachimetro. Lo stesso "problema" ce l'ha la nostra F30 320d 184cv che, ok, è xdrive, ma rispetto alla precedente 320d 177cv manuale, nonostante ora ci sia lo steptronic 8m, questa anche con il CnTech Cr7Pro fatica ad avere le prestazioni che aveva la nostra ex 320d E90. E dire che noi abbiamo "rullato" su strada oltre 230cv, per quanto possano essere ottimistici, mostrano che l'incremento c'è ed è tangibile.
peso peso peso.... la Serie 1 precedente era molto più agile, la F20 mi pare goffa... io avevo avuto modo di guidare una 118d pre restyling (122cv) allestimento eletta con cerchi da 16 ma era nettamente più agile della F20... e il motore più reattivo!
verissimo...è una cosa che non riesco a spiegarmi,dopo i 200 è migliorata ma è ancora "lenta" grazie acta fortuna che non sono lontano arriverà per natale insieme alle eibach pro-kit
Come sfanala fede non sfanala nessuno... (tranne il mio capo con la GT) ma non fa testo... già solo x la scelta della macchina ahahaha
In versione invernale sarebbe diventata identica alla tua... anche perchè sono sicuro che il pack m l'avresti preso prima o poi... Peccato -.- x la nerina
Ma ora il muro dei 230 lo abbatte? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nei video si nota anche di quanto è scesa la lancetta del carburante
250km con mezzo serbatoio.. non male in linea con le percorrenze di fede che da quando ha venduto il 35i ha fatto chiudere molti benzinai in zona urbino...
R: montato modulo cntech cr7pro :sly::sly::sly::thumbup::thumbup::thumbup: Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
E bravo Fede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Adesso dovrò spendere 1500 euro e prendere quello della Hartge /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si...scende oltre i 230...ho sfiorato anche i 240 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non ti scappa niente eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> qui ad urbino ormai nessuno usa più la blusuper infatti...sono i miei buoni 10km/l /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...contando che in autostrada da rimini a bologna l'ho fatta di cruise a 140...vi lascio immaginare come sia andato quando potevo farlo ehm....lasciamo stare...ho rotto entrambi i gancetti ma si incastrano ugualmente...va bene cosi